Astrazeneca, Ema: “Non ci sono correlazioni con le trombosi” - Liguria24

Astrazeneca, Ema: “Non ci sono correlazioni con le trombosi” - Liguria24
Liguria 24 SALUTE

Tutto ciò mentre si accavallano le notizie di nuovi presunti casi di trombosi cerebrale legati al coagulo del sangue in paziente trattati da pochi giorni con questo vaccino: nelle ultime ore sarebbero almeno 7 i nuovi casi registrati nel Regno Unito, che si aggiungono agli altri 23 già noti su oltre 1,8 milioni di dosi inoculate.

Europa ancora in ordine sparso sulla gestione del vaccino “di casa” AstraZeneca, sviluppato in collaborazione con l’università inglese di Oxford. (Liguria 24)

La notizia riportata su altre testate

La donna aveva accusato il malore dopo aver ricevuto la dose di vaccino AstraZeneca lo scorso 22 marzo presso la Asl di residenza. L'insegnante aveva avuto la possibilità di ricevere il vaccino nell'ambito della campagna per l'immunizzazione dei . (Zazoom Blog)

A nemmeno 24 ore di distanza, la giovane insegnante è deceduta a causa di un’emorragia cerebrale. morta insegnante di 32 anni causa emorragia cerebrale. (Yahoo Notizie)

Leggi l'informativa completa Clicca su Accetta per consentire l'uso dei cookie da parte del sito. (Riviera Press)

Genova, morta insegnante di 32 anni vaccinata con AstraZeneca | Sileri: "Presto per parlare di un nesso causa-effetto. Non ci sarà nessun blocco"

La vaccinazione sta aiutando a salvare molte migliaia di persone dalla morte per Covid quindi dobbiamo sempre tenere presente qual è il risultato che si vuole ottenere.” Così il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti. (TgCal24.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, è Napoli la provincia con più contagi in Italia ieri. La direzione del Policlinico aveva ha attivato le previste segnalazioni nell’ambito delle procedure di farmacovigilanza verso Aifa Ieri lo stesso istituto aveva segnalato il caso “di quadro trombotico ed emorragico cerebrale riferito a una insegnante di 32 anni vaccinata presso la Asl di residenza in Liguria con vaccino AstraZeneca il 22 marzo e con esordio sintomatologico dal 2 aprile”. (Cronache della Campania)

Sileri: "Presto per parlare di causa-effetto" - "E' presto - chiarisce il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri - per dire che a Genova ci sia un nesso causa-effetto Ansa Genova, morta insegnante di 32 anni vaccinata con AstraZeneca | Sileri: "Presto per parlare di un nesso causa-effetto. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr