Calciomercato Juventus, riscatto e addio: super offerta United

CalcioMercato.it SPORT

Per il difensore 23enne la Juventus nel 2019 spese ventisei milioni di euro, cifra che – stando alla offerta che sarebbe pronta ad arrivare – potrebbe raddoppia in questa finestra di mercato

Come si legge su ‘fichajes.com’, il Manchester United avrebbe pronta una proposta da 50 milioni di euro.

Il Manchester United fa sul serio per un difensore della Serie A: l’operazione coinvolge anche la Juventus, i dettagli. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Il direttore sportivo Giovanni Sartori non vuole perdere nemmeno un secondo: secondo quanto riportato da TuttoAtalanta, la Dea avrebbe ripreso i contatti con Matteo Lovato, il centrale di difesa del Verona. (CIP)

Tuttosport, inoltre, sostiene che non ci sono stati contatti con la dirigenza orobica per il 'Cuti' Romero e per 'folle' si tratterà solo per una cifra superiore ai 45 milioni, cioè almeno 60 Il diritto di riscatto è fissato per il 30 giugno 2022. (Tutto Atalanta)

Prima di compiere qualsiasi operazione di mercato i nerazzurri devono versare altri 18 milioni ai bianconeri. L'Atalanta, secondo gli accordi raggiunti con la Juventus, dovrà riscattarlo versando 16 milioni di euro più altri due milioni per la qualificazione in Champions League (da sommare ad altri due milioni sborsati per il prestito). (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riporta la stampa inglese, il Manchester United sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di euro per Romero Le sue prestazioni superlative con la maglia dell’Atalanta hanno prima di tutto convinto la Dea a versare nelle casse della Juventus i 16 milioni di euro pattuiti per il diritto di riscatto. (ilBianconero)

Come scrive Tuttosport , i Red Devils sono pronti a versare 45 milioni di euro nelle casse dell'Atalanta, pronta a riscattarlo anticipatamente dalla Juventus per complessivi 20 milioni (2 del prestito, 2 di bonus e 16 di riscatto) (Calciomercato.com)

Dall’Atalanta arriva il riscatto, ma è un’occasione persa: ora, infatti, vale 50 milioni. E mentre l’Atalanta attende un’offerta faraonica e gongola, godendosi il colpaccio, la Juve non può far altro che guardare e rammaricarsi (Juventus News 24)