Milan, i retroscena del "Cooling Break Gate": Theo e Leao chiedono scusa a Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport porta a galla alcuni retroscena del "Cooling Break Gate" che ha coinvolto Theo Hernandez e Rafael Leao. Secondo quanto scritto dalla rosea, i due avrebber (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Pioggia di meme commenti sui social, dopo la critica di Paolo Di Canio su Sky Sport a Rafa Leao e Theo Hernandez. E tra i tanti utenti che hanno deciso di condividere un famoso scatto che ritrae Paolo Di Canio con il braccio teso sul campo da gioco, ce n'è uno particolare: proprio Rafa Leao, uno dei due calciatori del Milan al centro della polemica. (sport.tiscali.it)
Nei prossimi mesi, certamente, si faranno intensi i contatti tra la dirigenza rossonera e l’entourage del francese, giocatore che vedrà scadere il proprio contratto con il Milan nel 2026. Rinnovi Maignan e Theo Hernandez – Nonostante Fonseca e i diretti interessati abbiano subito spento la polemica dopo il caso legato al cooling break, Theo Hernandez potrebbe presto tornare a far parlare di sé. (FantaMaster)
Il clima, già estremamente funestato da una crisi importante di risultati (un solo successo nelle ultime 12 partite) e di gioco – le buone sensazioni delle amichevoli estive hanno lasciato spazio alla confusione mostrata nelle prime 3 uscite ufficiali – si è fatto ancor tetro e cupo per via dell’episodio che ha coinvolto Theo Hernandez e Rafael Leao, durante la sfida pareggiata per 2-2 allo stadio Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. (Calciomercato.com)
Basta colpi di testa, se non quelli in campo. In casa Milan l'obiettivo è diventare il caso legato al comportamento di Theo Hernandez e Rafael Leao, lontani dalla squadra nel cooling break del secondo tempo contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)
Tammy Abraham ha parlato nella sua conferenza stampa di presentazione da calciatore del Milan: entusiasmo e tanta voglia di far bene, a cominciare dai prossimi impegni, tra cui vi sarà anche la gara con l’Inter. (Inter-News)
Confronto negli spogliatoi dopo la Lazio: non saranno accettati più comportamenti del genere. Anche Ibra è intervenuto In casa Milan considerano chiuso il caso Theo Hernandez-Leao, rimasti in disparte durante il cooling break nella ripresa del match contro la Lazio: nessun provvedimento, come scritto già domenica, ma emergono nuovi particolari del dopo-partita dell'Olimpico. (Sport Mediaset)