Inter-Lecce Primavera, le formazioni ufficiali: torna Quieto dal primo minuto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Lecce Primavera, comunicate le formazioni ufficiali del match valido per la ventiquattresima giornata del Campionato U-20. Di seguito le scelte dei due tecnici. INTER-LECCE PRIMAVERA – LE FORMAZIONI UFFICIALI INTER (4-3-3): 21 Zamarian; 2 Aidoo, 24 Re Cecconi, 6 Maye, 17 Motta; 16 Venturini, 14 Bovo, 7 Berenbruch; 30 De Pieri, 9 Lavelli, 10 Quieto A disposizione: 12 Taho, 3 Cocchi, 4 Zanchetta, 11 Spinacce, 15 Perez, 18 Mosconi, 19 Della Mora, 26 Garonetti, 27 Pinotti, 29 Topalovic, 37 Vukoje Allenatore: Andrea Zanchetta LECCE (4-3-3): 1 Rafaila; 27 Ubani, 2 Russo, 26 Pacia, 4 Addo; 8 Kovac, 6 Gorter, 10 Yilmaz; 24 Delle Monache, 77 Bertloucci, 17 Agrimi. (Inter-News)

Su altre testate

Lazio-Inter Women è l’incontro valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 12.30, si gioca allo Stadio 'Mirko Fersini' di Formello (RO). (Inter-News)

Termina 0-2 il primo tempo tra Lazio e Inter Women al Fersini di Formello. Le nerazzurre di Piovani hanno dominato i primi quarantacinque minuti (clicca QUI per seguire il live della partita). (Inter-News)

LIVE: LAZIO-INTER WOMEN 0-1 Lazio-Inter Women è l’incontro valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

IL COMMENTO – Henrietta Csiszàr è la protagonista femminile del Matchday Programme di Inter-Fiorentina. La calciatrice ungherese ha innanzitutto posto l’accento sui sacrifici fatti per arrivare ai vertici e sul suo modo di intendere la propria professione: «Il calcio per me è tutto, ho lasciato la mia città a 20 anni e ho dedicato la mia vita a questo sport. (Inter-News)

Il lunch match della diciottesima giornata di Serie A Femminile presenta Lazio-Inter Women. Ecco le nerazzurre convocate da mister Gianpiero Piovani per la sfida esterna di domani. (Inter-News)

IL COMMENTO – Gianpiero Piovani si è pronunciato a InterTV nel post-partita di Lazio-Inter Women, match del Campionato Femminile conclusosi per 4-4. L’allenatore delle nerazzurre ha così analizzato la sfida, di cui resta l’amarezza per essersi fatti rimontare dopo essere stati in vantaggio per 4-2: «Abbiamo avuto un buon approccio alla gara perché siamo riuscite ad andare subito sul 2-0 per noi. (Inter-News)