Parto record in Sud Africa, mamma di 37 anni dà alla luce 10 gemelli

Parto record in Sud Africa, mamma di 37 anni dà alla luce 10 gemelli
Giornale di Sicilia ESTERI

Una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha dato alla luce 10 bambini, battendo il precedente record detenuto dalla maliana Halima Cissé che ha dato alla luce nove bambini in Marocco il mese scorso.

Lo riportano i media sudafricani.

Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, ha dato alla luce i suoi gemelli - due in più di quelli che i medici avevano precedentemente previsto in base agli accertamenti diagnostici - in un ospedale di Pretoria la scorsa notte, secondo quanto riferito alla testata dal marito Teboho Tsotetsi

(Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parto da record a Pretoria in Sudafrica: 37enne partorisce 10 gemellini. I medici pensavano fossero 8 ma due dei bambini erano inizialmente sfuggiti alle ecografie. (vistanet)

Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, ha dato alla luce i suoi gemelli arrivando alla doppia cifra e smentendo le previsioni dei medici che precedentemente ne avevano previsti solo, si fa per dire, otto in base agli accertamenti diagnostici. (Il Mattino)

Giunta in Marocco la donna ha scoperto che in realtà nella precedente ecografia due dei suoi futuri figli erano rimasti nascosti. Proprio durante il parto ci si è resi conto che in realtà i bambini erano 10, sette maschi e tre femmine (Periodico Italiano)

Un parto da record: talmente tanti bimbi che l’ecografia se ne “scorda” qualcuno

Il ct dei Leoni d’Atlante non rinuncia ad Achraf Hakimi. Ecco la formazione ufficiale del Marocco: Bounou; Hakimi, El-Yamiq, Aguerd, Saiss; Amrabat, El Amloud, Taarabt; Amallah, El Haddadi, En-Nesyri (Inter-News)

Hakimi e il Marocco torneranno in campo sabato contro il Burkina Faso, sempre alle 21 a Rabat VITTORIA – Achraf Hakimi gioca la prima di due gare amichevoli con il Marocco. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr