FIMMG Bari - Omceo Bari: proroga tassa ordinistica al 30 settembre 2021

FIMMG Bari - Omceo Bari: proroga tassa ordinistica al 30 settembre 2021
Per saperne di più:
FIMMG - Federazione Italiana Medici di Medicina Generale - Sezione regionale Puglia - Sezione prov. Bari SALUTE

66/2021, ha stabilito che coloro che NON abbiano ancora adempiuto al versamento della tassa ordinistica 2021, possono ancora provvedere al pagamento di quanto dovuto entro il 30/09/2021,. . Il presidente OMCeO Bari, dott.

Omceo Bari: proroga tassa ordinistica al 30 settembre 2021. delbera consiglio direttivo 66/2021. mercoledì 21 luglio 2021. Si comunica. . . che il Consiglio Direttivo di questo Ordine, con deliberazione n. (FIMMG - Federazione Italiana Medici di Medicina Generale - Sezione regionale Puglia - Sezione prov. Bari)

Ne parlano anche altri media

Si coglie l’occasione per ribadire che, come da indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della. Sanità, l’esecuzione di test sierologici, volti a individuare la risposta anticorpale nei confronti del. virus, non è raccomandata ai fini del processo decisionale vaccinale (FIMMG - Federazione Italiana Medici di Medicina Generale - Sezione regionale Puglia - Sezione prov. Bari)

Lo annuncia il ministero della Salute con la circolare, firmata dal direttore generale della Prevenzione Gianni Rezza, di aggiornamento delle indicazioni sulla vaccinazione dei soggetti che hanno avuto un'infezione da Sars-CoV-2 "Per i soggetti con condizioni di immunodeficienza, primitiva o secondaria a trattamenti farmacologici, in caso di pregressa infezione da Sars-CoV-2, resta valida la raccomandazione di proseguire con la schedula vaccinale completa prevista", chiarisce il ministero. (Quotidianodiragusa.it)

Quindi, la piattaforma del sistema non riconosceva l'unica dose come ciclo completo ma classificava in automatico quella vaccinazione come incompleta. Perché il green pass ha una scadenza precisa e quindi se scade viene in qualche modo impedita la libertà di movimento delle persone (InfoOggi)

Nuova circolare ministero della Salute sul vaccino: per i guariti dose unica entro 6-12 mesi

L’età media dei nuovi contagiati è di 29 anni: dobbiamo avere fiducia nella scienza e vaccinarci” Dobbiamo però avere ancora prudenza: non siamo fuori dalla pandemia. (Gol del Napoli)

Lo prevede la nuova circolare del Ministero della Salute. Vaccino guariti covid circolare, Signorelli: “Disguidi sul rilascio del Green Pass”. Nel frattempo il professore di Igiene presso l’Università San Raffaele di Milano Carlo Signorelli, ha messo in evidenza quali siano le principali criticità che sta interessando il rilascio di Green Pass (Notizie.it )

Un’unica dose per i guariti, cioè chi ha contratto l’infezione da SarsCoV2 entro 6-12 mesi. Circolare sul vaccino ai guariti: le eccezioni. L’indicazione, si precisa, vale sia per chi ha avuto una malattia sintomatica sia asintomatica (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr