FIMMG Bari - Omceo Bari: proroga tassa ordinistica al 30 settembre 2021

FIMMG - Federazione Italiana Medici di Medicina Generale - Sezione regionale Puglia - Sezione prov. Bari SALUTE

66/2021, ha stabilito che coloro che NON abbiano ancora adempiuto al versamento della tassa ordinistica 2021, possono ancora provvedere al pagamento di quanto dovuto entro il 30/09/2021,. . Il presidente OMCeO Bari, dott.

Omceo Bari: proroga tassa ordinistica al 30 settembre 2021. delbera consiglio direttivo 66/2021. mercoledì 21 luglio 2021. Si comunica. . . che il Consiglio Direttivo di questo Ordine, con deliberazione n. (FIMMG - Federazione Italiana Medici di Medicina Generale - Sezione regionale Puglia - Sezione prov. Bari)

Ne parlano anche altri media

Per questi soggetti fragili, dunque, resta l'indicazione di effettuare la somministrazione di due dosi nonostante la pregressa infezione. Perché il green pass ha una scadenza precisa e quindi se scade viene in qualche modo impedita la libertà di movimento delle persone (InfoOggi)

“Come da me richiesto da tempo, anche in ragione della durata anticorpale nei soggetti che hanno contratto e superato il virus – ha aggiunto Sileri – si allunga il periodo entro il quale le persone guarite potranno essere vaccinate: 12 mesi e non più l’intervallo 3-6 mesi”. (EOS Sistemi avanzati scrl)

L'età media dei nuovi contagiati è di 29 anni: dobbiamo avere fiducia nella scienza e vaccinarci" Applicarlo allo stadio ci consente di iniziare la stagione con il pubblico in presenza. (Napoli Magazine)

Le indicazioni del ministero della Salute. La Certificazione verde per chi ha avuto il Covid è valida entro i 6 mesi dal primo tampone positivo; oppure la possono ottenere se hanno fatto una sola dose di vaccino tra i 3 e i 6 mesi dall’infezione. (L'Occhio)

Se siamo vicini alla normalità lo dobbiamo alla popolazione che si è sottoposta al vaccino. L’età media dei nuovi contagiati è di 29 anni: dobbiamo avere fiducia nella scienza e vaccinarci” (Gol del Napoli)

Ieri i nuovi casi erano stati 3.558, i morti 10. Sono invece 2.235 i pazienti dimessi e guariti nelle ultime 24 ore dal Covid-19, per un totale di 4.118.124 dall'inizio della pandemia (picenotime)