Sconfitte, gioco e la gestione Simeone: le ragioni per cui il Verona ha esonerato Di Francesco

Sconfitte, gioco e la gestione Simeone: le ragioni per cui il Verona ha esonerato Di Francesco
TUTTO mercato WEB SPORT

Sconfitte, gioco e la gestione Simeone: le ragioni per cui il Verona ha esonerato Di Francesco. vedi letture. Tre partite (più una di Coppa Italia) per salutarsi, conoscersi e dirsi addio.

Secondo il Corriere di Verona ovviamente hanno pesato le tre sconfitte su tre in campionato.

E poi la gestione del centravanti principe degli scaligeri: Giovanni Simeone, preso con uno scatto dall’Hellas e rimasto seduto con l’Inter

Ma anche i passi indietro di Bologna, la fatal Bologna, dal punto di vista del gioco. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Secondo Il Corriere di Verona la prima panchina saltata in Serie A potrebbe avere come spiegazione, tra le altre, il mancato utilizzo dell’attaccante argentino, rimasto in panchina contro l’Inter (fiorentinanews.com)

Giramondo del calcio, la serie A alle spalle. No, Igor Tudor. (L'Arena)

L’inizio sarà proibitivo, con la Roma di José Mourinho, ma da qualche parte i punti bisogna cominciare a farli La bandiera gialloblù: "Serve fare punti presto. (Hellas1903.it)

Verona, esonero Di Francesco: Nel pomeriggio il nuovo allenatore

Così come lascia notevoli dubbi l’allontanamento di Leonardo Semplici, ironia della sorte proprio colui che subentrò a Di Francesco lo scorso febbraio sulla panchina del Cagliari. Primo in ordine di tempo il club scaligero che in tarda mattinata aveva ufficializzato la separazione dal tecnico abruzzese dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate. (Cagliari News 24)

Il tecnico toscano è il successore dell’esonerato Leonardo Semplici. È Walter Mazzarri il sostituto di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari: ad annunciarlo in mattinata è stata la stessa società sarda. (Calcio Hellas)

Nel pomeriggio dovrebbe arrivare anche la scelta del nuovo tecnico che sarà in panchina domenica prossima nel match contro la Roma. Il nome in pole per la panchina del Verona dovrebbe essere quello di Igor Tudor (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr