Covid Lazio, focolaio a Roma e Ostia. In Regione, 616 nuovi casi

Covid Lazio, focolaio a Roma e Ostia. In Regione, 616 nuovi casi
Corriere della Sera INTERNO

Dal monitoraggio effettuato sul territorio emergono 26 casi confermati per un cluster in un altro locale a Ostia.

I casi a Roma città sono 348.

Il bilancio di mercoledì 21 luglio, reso noto dall’Asl Roma 3.

Dall’odierno bollettino con i numeri della pandemia della Regione, i nuovi casi di Covid registrati nel Lazio sono 616, 65 in meno rispetto a ieri, su un totale di oltre 30mila test.

A proposito di andamento Covid nel Lazio, un anno fa, alla data del 21 luglio 2020 la regione contava più ricoveri e più decessi rispetto a oggi

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La SITUAZIONE. Troppi giovani sono spariti dai controlli delle ASL laziali dopo i festeggiamenti dell'ItaliaNel Lazio è vero e proprio allarme con i tracciamenti dei positivi al COVID: dopo le folle incresciose durante i festeggiamenti per l'impresa dell'Italia ai Campionati Europei di Calcio, la situazione coronavirus pare in netto peggioramento e, in particolare nella provincia di Roma e in quelle limitrofe, viene lanciato un allarme molto grave. (iLMeteo.it)

Asl di Frosinone: si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. A cura di Enrico Tata. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Fanpage.it)

Si registrano 0 decessi; Asl Roma 5: 58 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso; Asl Roma 3: 111 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Covid Lazio, 22 luglio: 792 nuovi positivi, il 90% dei casi riguarda i giovani. A Roma 519

La Asl Roma 3 fa sapere che di questi, 32 sono casi secondari, cioè di amici e familiari degli avventori o dei dipendenti del pub La festa della Roma senza mascherine e con tifosi assembrati. Dai video diffusi sui social si vede come sono davvero pochissimi i tifosi della Roma in piazza che indossavano le mascherine. (RomaToday)

Nella Asl di Viterbo si registrano 23 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Il bollettino. Nell' Asl Roma 1 "sono 177 i nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Adnkronos)

"Il rapporto tra positivi e tamponi è al 7,5%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 2,6. Roma, 22 luglio 2021 – É ancora in crescita la curva dei contagi nel Lazio, dove si registrano 792 nuovi casi positivi, 176 in più di ieri, e un decesso. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr