Alto Adige, Ortisei è zona rossa e scatta il coprifuoco alle 20: tutto chiuso e paese deserto

Repubblica TV INTERNO

Ore 20.00. Scatta il coprifuoco nei 20 comuni dell'Alto Adige dove la situazione Covid desta preoccupazione. Qui siamo a Ortisei. Le strade del centro sono completamente deserte. A parte i soccorritori del 118

(Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Innanzitutto, chiarisce che ai Mercatini di Natale è consentito un massimo di un visitatore ogni cinque metri quadrati di superficie del mercato. Il testo contiene quattro integrazioni all'Ordinanza n. (Alto Adige)

E sempre ieri un'iniziativa analoga è stata intrapresa anche a Padova, dove la mascherina torna obbligatoria 24 ore su 24 Nella provincia autonoma di Bolzano infatti da oggi chiudono discoteche e sale da ballo, tornano le mascherine all'aperto e l'obbligo di Ffp2 sui mezzi pubblici. (Il Messaggero)

La quarta ondata Covid si abbatte sull’Alto Adige con forza ed allora in 20 Comuni da oggi, mercoledì 24 novembre, scatta la “zona rossa”. «Crediamo che con lo sforzo di tutti attraverso le vaccinazioni e con il rispetto delle regole potremo evitare ulteriori misure. (Alto Adige)

L’eterno ritorno del lockdown, visto dai tavoli del bar La Cantina, nel centro di Ortisei, ha il sapore di una beffa. All’ingresso del locale il cartello che indica l’obbligo di Green pass è scritto in tre lingue: italiano, tedesco e ladino (La Stampa)