Donnarumma su Twitch: «I tifosi ci mancano. Li aspettiamo allo stadio»

MilanNews24.com SPORT

GLI INIZI – «Ho capito che potevo fare il calciatore per professione quando sono partito per la prima volta per Milano.

Sicuramente ti danno qualcosa in più, purtroppo ultimamente non ci sono ma quando ci sono ti danno tanto.

I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna anche saper sopportare delle critiche anche quando le cose non vanno bene.

Intervenuto sul canale Twitch di Justees, Gianluigi Donnarumma ha parlato a pochi giorni del confronto avuto con alcuni tifosi a Milanello. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portiere del Milan ripercorre la sua crescita. Dal 2016, il Milan ha trovato una sicurezza in porta. Mi ha aiutato a crescere, mi ha fatto sentire importante e tranquillo quando ho avuto l’opportunità di giocare in Serie A. (ItaSportPress)

Per la porta, però, il nome che avrebbe fatto l’ex Special One è di quelli pesanti: David De Gea. Problema numero 1. Se non fosse arrivato Mou, con ogni probabilità, sarebbe cambiato davvero poco: la Roma ha bisogno di un portiere. (CIP)

I malumori nascono dall’interesse che la società torinese ha da tempo nei confronti proprio di Gianluigi Donnarumma Il futuro è un rebus, con la Juventus sempre dietro l’angolo. Gianluigi Donnarumma è indeciso se assecondare i propri desideri o i consigli professionali del suo procuratore Mino Raiola. (Calcio News 24)

Gianluigisi racconta, Lucassi avvicina e altredi. PianetaMilan : Ecco le Top News di oggi ?????? – Parla Donnarumma, Vazquez vicino e altro mercato (Di martedì 4 maggio 2021) Ecco le Top NEWS di oggi sul MILAN. (Zazoom Blog)

Mercato Roma, inizia l’ era di Mourinho – L’ era di Josè Mourinho alla Roma è già iniziata, e il suo primo obiettivo sarà quello di fornire al club giallorosso un top player tra i pali. Resterà da capire se questa difficile operazione sia fattibile o meno ma una cosa è certa: in due giorni da allenatore della Roma, Mou, ha già iniziato a far gravitare attorno al club nomi di altissimo livello. (Europa Calcio)

Anche la passione se gestita in una certa maniera, può produrre un indotto degli interessi che si diversificano dal calcio. Penso che resterà al Milan". Tiziano Crudeli, giornalista tifoso del Milan, è intervenuto ai microfoni de "I Tirapietre", sulle frequenze di Radio Amore Campania: "Nel calcio italiano ci sono tante malefatte negli anni, tante ingiustizie, ma ci sono anche prove e testimonianze. (Napoli Magazine)