Luiz Felipe, ecco il rientro: punta il derby

Luiz Felipe, ecco il rientro: punta il derby
Corriere dello Sport.it SPORT

Ora la Lazio dovrà inserire Luiz Felipe in lista e tagliare un giocatore: Musacchio sembra proprio l’indiziato numero uno per l’esclusione.

er la Lazio ecco l’acquisto di maggio: Luiz Felipe .

L’ultima tappa di un calvario lungo 4 mesi che lo ha portato ad operarsi ad una caviglia malconcia da settembre.

Inzaghi vorrebbe Luiz Felipe proprio per quella data

Lazio, torna Luiz Felipe: vuole il derby. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il futuro però ci sarà tempo per parlarne Nell'allenamento odierno è infatti previsto come riporta la rassegna stampa di Radiosei il suo ritorno definitivo in gruppo: l'obiettivo è tornare tra i convocati per Firenze, e per farlo dovrà superare l'ultimo scoglio relativo alle partitelle e agli scontri di gioco. (La Lazio Siamo Noi)

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, tra l’agente del giocatore e i blaugrana ci sarebbero stati già dei contatti nella scorsa settimana. Mercato Lazio, il Barcellona torna sulle tracce di Luiz Felipe: contatti tra l’agente del giocatore ed il club catalano. (Lazio News 24)

Rientro vicino per Escalante: differenziato per smaltire del tutto l’infortunio muscolare e provare a rientrare nei prossimi giorni. In avanti si preparano già Immobile con Correa, la coppia del gol che tanto sta facendo bene in questa parte di stagione (Corriere dello Sport.it)

Calciomercato Lazio: occhi del Barcellona su Luiz Felipe

Calciomercato, su Luiz Felipe c'è il Barcellona. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, la dirigenza del Barcellona avrebbe messo gli occhi su Luiz Felipe per rinforzare il reparto difensivo che a fine stagione avrà bisogno di un profondo restyling. (Fantacalcio.it)

Ecco tutte le squadre interessate. Maksimovic è uno dei giocatori che sarà senza alcun dubbio protagonista della prossima sessione di calciomercato. Il più grande ostacolo è però rappresentato dalla concorrenza, visto che sull’ex Torino ci sarebbero anche l’Inter e la Fiorentina (Calcio News 24)

La società biancoceleste, però, non vuole lasciar partire il suo gioiello Calciomercato Lazio, il Barcellona torna sulle tracce di Luiz Felipe: contatti tra l’agente del giocatore ed il club catalano. Torna in voga il nome di Luiz Felipe per la difesa del Barcellona. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr