Infortunio pesante, Ter Stegen non demorde: "Mi sento forte, ora mi concentro sul recupero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio pesante, Ter Stegen non demorde: "Mi sento forte, ora mi concentro sul recupero" Marc-André ter Stegen ha rotto il silenzio. Negli ultimi minuti il portiere tedesco del Barcellona ha pubblicato il suo primo messaggio sui social media dopo il grave infortunio subito al ginocchio nell'ultima uscita con il Villarreal in campionato, che lo ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Ho un sacco di soldi nella mia vita. Preferisco le sfide divertenti e difendere la porta della Juventus è la sfida più bella che posso darmi". Queste erano le parole di Wojciech Szczesny, un anno fa, a chi gli chiedeva conto della possibilità di andare in Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)
I salutarlo di persona alla fine della scorsa stagione. Il Barcel (ilBianconero)
"Ancora il mio cervello si rifiuta di pensare come un ex calciatore" . Qualche giorno fa, prima di Juve-Napoli, Szczesny ha ricevuto il pasillo d'onore da tutto l'Allianz . (Tuttosport)
C'è un club - in emergenza per il grave infortunio occorso al suo portiere titolare - che potrebbe spingerlo a indossare nuovamente i guantoni. (Monza-News)
Ipotesi Szczesny (Eurosport IT)
DALLA SPAGNA Juve, lo Stadium rende omaggio a Szczesny (Sport Mediaset)