Covid Lazio, bollettino 7 giugno: 170 nuovi casi (84 a Roma) e 5 morti. Mai così pochi positivi da settembre

leggo.it INTERNO

Asl Roma 5: sono 30 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto.

Nella asl di Latina sono 15 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto.

Nella asl di Viterbo si registrano 19 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Asl Roma 2: sono 41 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Si registrano 0 decessi;. Si registrano 3 decessi;. Nella Asl di Frosinone si registrano 11 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso gia’ noto o con link familiare. (Tuscia Web)

Nelle province si registrano 45 casi e si registrano 4 decessi nelle ultime 24 ore, prosegue il bollettino del Lazio. Nella Asl di Rieti si registrano zero nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registrano zero decessi" (Adnkronos)

Nella Asl di Latina sono 15 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Il bollettino dello Spallanzani del 7 giugno. All'Istituto Spallanzani di Roma "sono ricoverati 71 pazienti" risultati "positivi al tampone per Sars-CoV-2" (RomaToday)

Il rapporto tra positivi e tamponi è al 3,2%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 1,2%. I guariti sono 1125, le terapie intensive sono 125 (-1). Ieri nel Lazio su oltre settemila tamponi (-3946) e oltre 11mila, antigenici per un totale di oltre 18mila test, si sono registrati 233 nuovi casi positivi (+36), i decessi sono 5 (-4), i ricoverati sono 690 (-60). (Sky Tg24)

Nel Lazio 64.767 dosi in un giorno. Nella giornata di ieri, sabato 5 giugno, sono state somministrate 64.767 dosi di vaccino anti-Covid in tutto il Lazio. Da venerdì 11 giugno sul portale della Regione saranno disponibili le prenotazioni anche presso i medici di medicina generale (QUOTIDIANO NAZIONALE)