Giro d'Italia 2021, Edward Ravasi e Manuel Belletti guidano la selezione della Eolo-Kometa

Giro d'Italia 2021, Edward Ravasi e Manuel Belletti guidano la selezione della Eolo-Kometa
OA Sport SPORT

La Eolo-Kometa, la professional italiana guidata da Ivan Basso e Alberto Contador, ha presentato oggi gli otto corridori con cui prenderà parte al Giro d’Italia 2021.

I due leader del team saranno due italiani, vale a dire Edward Ravasi, il quale proverà a giocarsi le sue carte nelle tappe d’alta montagna, e Manuel Belletti, l’uomo veloce del sodalizio che cercherà di dire la sua negli arrivi a ranghi compatti. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Svelati gli otto corridori della Eolo-Kometa per l’esordio assoluto al Giro d’Italia 2021. Vivremo la corsa giorno per giorno, siamo tutti in buona forma e abbiamo tutti voglia di fare qualcosa di bello”. (SpazioCiclismo)

«I nostri direttori sportivi hanno fatto più di quaranta Giri d’Italia e in questo ruolo ne hanno vinti anche alcuni «Li sto vivendo con grande entusiasmo e felicità: il Giro d’Italia è il sogno di ogni bambino che corre in bicicletta ma anche di ogni dirigente sportivo che accompagna la sua squadra. (varesenews.it)

EOLO KOMETA. PRONTI PER VIVERE UN GIRO DA SOGNO

Un sogno per i tifosi che lo vedono come il momento più bello dell’anno, un appuntamento sacro e irrinunciabile. Però siamo cresciuti, siamo cresciuti come squadra e come gruppo di lavoro, e andiamo al Giro con la voglia di crescere ancora (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr