David all’Inter, l’annuncio di Pedullà non lascia dubbi: il punto sulla trattativa

David all’Inter, l’annuncio di Pedullà non lascia dubbi: il punto sulla trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Emergono ulteriori dettagli riguardo l’affare che vedrebbe Jonathan David trasferirsi all’Inter. Le dichiarazioni sulla trattativa fanno il punto della situazione. Il calciomercato non dorme mai, e l’Inter lo sa bene. Mentre i nerazzurri continuano a incantare in campo, la dirigenza lavora a fari spenti per rinforzare la rosa. Tra i nomi più caldi c’è quello di Jonathan David, l’attaccante del Lille che fa gola a mezza Europa. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Il Cagliari di Davide Nicola ne esce sconfitto dalla rovente gara andata in scena a San Siro contro l’Inter. Prosegue senza sosta la lotta salvezza, ogni punto risulta fondamentale, gli isolani proveranno a centrare la vittoria nella prossima giornata. (CagliariNews24.com)

I bavaresi arrivano a Milano con il chiaro intento di ribaltare il risultato, spinti da una tradizione europea che non ammette rinunce. (Il Nerazzurro)

Rastelli si è espresso su Inter Cagliari, le parole dell’ex tecnico dei sardi dopo la partita di San Siro con i nerazzurri LE PAROLE – «Diciamo che l’Inter è una squadra fortissima – ha esordito , e quando entra in campo con la convinzione e con la determinazione messe in mostra ieri per giunta dopo la beffa di Parma e dopo la grande vittoria ottenuta a Monaco contro il Bayern è complicato per chiunque affrontarla. (InterNews24.com)

Inter-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: Inzaghi punta sui titolarissimi!

L’Inter tra due giorni affronterà nuovamente il Bayern Monaco nella sfida valida per l’accesso alle semifinali di Champions League. Matteo Barzaghi descrive la rivalità tra le due squadre. (Inter-News)

Duvan Zapata rimarrà un giocatore del Torino almeno fino al 2027. La stagione dell’attaccante colombiano non è stata certamente fortunata: dopo essersi caricato la squadra sulle spalle nelle prime giornate di campionato infatti, l’ex Atalanta si è infortunato al legamento crociato anteriore contro l’Inter il 5 ottobre scorso. (Europa Calcio)

Inter-Bayern Monaco, comunicate le formazioni ufficiali del match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. (Inter-News)