Rai - Koulibaly, il PSG non ha mai interrotto le telefonate col Napoli: la situazione

Tutto Napoli SPORT

Il PSG, nonostante abbia già quattro centrali in rosa, continua ad essere interessato e le telefonate col Napoli non si sono mai interrotte.

A riferirlo è l'esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Più fredda invece la pista Manchester City, che potrebbe aver virato su Koundé del Siviglia.

Più passano i giorni più calano le possibilità che Kalidou Koulibaly lasci il Napoli nel corso di questa sessione di mercato. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ormai è già mentalmente fuori dal Napoli", "Koulibaly non può essere concentrato, ha la testa altrove", sosteneva più di qualche critico. Kalidou Koulibaly è uno dei migliori calciatori del mondo nel suo ruolo. (AreaNapoli.it)

Oggi a Parma il difensore senegalese è stato tra i migliori della squadra con chiusure puntuali e molto precise. Quest'anno il Napoli giocherà infatti in Europa League dopo aver vinto la Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Si attendono sviluppi. Aurelio De Laurentiis resta convinto di non svendere il suo calciatore, pertanto si sta facendo avanti l'ipotesi di una sorprendente conferma (che però bloccherebbe il mercato in entrata) per il settimo anno. (Tutto Napoli)

Il Paris Saint-Germain torna a pensare a Kalidou Koulibaly. De Laurentiis tiene alto il prezzo (75 milioni con bonus) e si sta spazientendo: entro una settimana vuole trovare una quadra. (AreaNapoli.it)

Ricordiamo che il Sassuolo per Boga chiede almeno 40 milioni di euro, una cifra considerata eccessiva dal Napoli che spera in uno sconto: l'idea del Napoli è quella di offrire 28 milioni più 5 di bonus. (AreaNapoli.it)

Sebbene sia uscita, per il difensore senegalese ancora non è giunta l'offerta che De Laurentiis richiede. Gli 80 milioni della cessione del senegalese avrebbero infatti dovuto finanziare due colpi in entrata: un centrocampista e un esterno d’attacco. (CalcioNapoli24)