Morto l'uomo che tentò di dar fuoco alla moglie Il 52enne si stava separando dalla donna

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Non ce l'ha fatta il 52enne albanese che venerdì a Gorgonzola, nel Milanese, ha tentato di dar fuoco alla moglie. È morto all'ospedale di Niguarda. Il 52enne si stava separando dalla donna e aveva deciso di bruciarla, rimanendo però avvolto dalle ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

LADISPOLI – “L’ingresso nel Gruppo di Azione Locale Alto Lazio è molto importante in quanto per la prima volta anche l’attività dei pescatori della nostra città entra in un circuito positivo di possibili finanziamenti”. (La Voce del Popolo )

Voleva lasciarlo ma lui non riusciva ad accettarlo così prima si è cosparso di benzina, poi ha coperto del liquido infiammabile anche la moglie 41 enne. (Corriere Quotidiano)

Ha cercato di ucciderla, inondando di benzina tutta la casa e provando a cospargere anche la donna, che però è riuscita a salvarsi, saltando giù da una finestra al primo piano. Si stanno separando. (Corriere della Sera)

I due si stavano separando. Tragedia ieri sera a Gorgonzola, vicino Milano. (Milano Fanpage)

I militari sono intervenuti dopo aver notato sul lungomare Regina Elena un autocarro in fiamme, appartenente... (La Voce del Popolo )

In coma Al culmine di una violenta lite con la moglie, un uomo di 40 anni ha cosparso di benzina la casa e ha appiccato il fuoco, ma le fiamme hanno avvolto lui provocandogli ... (Secondo Piano News)