Gf Vip 6, Sonia Bruganelli vittima dello scherzo de Le Iene: la sua reazione

Gf Vip 6, Sonia Bruganelli vittima dello scherzo de Le Iene: la sua reazione
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Inoltre, la ragazza ha aggiunto che il 17enne ha organizzato dei casting in una casa di proprietà del padre.

Alla Bruganelli sono state mostrate delle foto del figlio in compagnia di belle ragazze durante una serata all’insegna del lusso.

Complice il figlio Davide Bonolis, l’opinionista del Gf Vip 6 si è trovata in una situazione non facile da gestire.

Gf Vip 6, Sonia Bruganelli vittima dello scherzo de Le Iene con la complicità del figlio Davide Bonolis: la sua reazione. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre fonti

Si presentano da lei persone che chiedono indietro i soldi che il figlio avrebbe intascato per consentire alle persone di partecipare al programma. La reazione di Sonia Bruganelli inizialmente è abbastanza accesa. (Amalfi Notizie)

Davide Bonolis è il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Come detto in precedenza Davide Bonolis non è praticamente quasi mai apparso in televisione (Amalfi Notizie)

Questa è al corrente di tutto e spiega a Sonia che a promettere questi lavori sarebbe il figlio Davide. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e opinionista del Grande Fratello Vip, è stata una delle vittime degli scherzi de Le Iene (Solonotizie24)

Paolo Bonolis, i suoi due amori nel mirino del web: “Fate pena”

Davide Bonolis figlio di Paolo e Sonia Bruganelli, ormai è un ragazzo e somiglia sempre più al padre: il suo futuro potrebbe essere la tv. Davide Bonolis figlio di Paolo e Sonia Bruganelli, chi è? (YouMovies)

Quella formata da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. Davide, il secondogenito di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Un anno dopo la nascita di Silvia, precisamente il 7 giugno del 2004, è nato Davide, il secondo figlio di Sonia e Paolo. (Metropolitan Magazine )

Paolo Bonolis, la foto sul suo profilo viene presa di mira dagli haters: ecco che cos’hanno detto dei suoi affetti più importanti. Sono stati protagonisti a Le Iene, nella puntata del 23 novembre, di uno scherzo davvero diabolico: parliamo di Sonia Bruganelli e il figlio Davide Bonolis. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr