Verso Fiorentina-Genoa, a tu per tu con Matteo Sestini (Pentasport di Radio Bruno)

Buon Calcio a Tutti SPORT

Dalle parole di Italiano si è un po’ colto il Genoa che Italiano si aspetta al Franchi?

Mi spiego: la Fiorentina a Torino ha meritato di perdere, malgrado i granata non abbiano fatto la partita della vita.

Nell’avvicinarci alla gara tra Fiorentina e Genoa, in programma tra 24 ore, abbiamo contatto il collega della redazione del Pentasport di Radio Bruno, Matteo Sestini.

Potrebbe pure esserci Maleh, che ha buone chance di giocare: lì c’è un ballottaggio a tre con lui, Castrovilli e Duncan”. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri media

Vincenzo Italiano non ha ancora smaltito la sbornia per la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli. Mi premeva più di ogni altra cosa ritrovare la Fiorentina che eravamo abituati a vedere: ritrovare lo spirito e l'atteggiamento. (AreaNapoli.it)

C'è il rientro fra i convocati di Sottil, come anticipato dallo stesso calciatore nei giorni scorsi. La lista dei convocati. Ufficializzata da pochi minuti la lista dei calciatori Viola che prenderanno parte a Fiorentina-Genoa (Viola News)

Italiano su Dragowski. "Gli avversari creano sempre qualcosa e noi subiamo sempre gol alle prime occasioni. Italiano su Ikoné e Piatek. "Sono felici di far parte della Fiorentina: lo vedo dall'impatto che hanno avuto con i compagni e questo mi conforta. (Fantacalcio ®)

Italiano deve fare a meno di Benassi e Martinez Quarta, per il resto avrà tutto il gruppo a disposizione. Italiano contro il Genoa dovrebbe confermare il portiere polacco. (Fiorentina.it)

Per la formazione titolare Italiano pensa almeno a un paio di cambi rispetto a quanto visto giovedì al Maradona. Firenze, 16 gennaio 2022 - Riccardo Sottil torna nell'elenco dei convocati della Fiorentina in vista della gara contro il Genoa (LA NAZIONE)

Attaccanti: Callejon, Nico Gonzalez, Ikone, Kokorin, Piatek, Saponara, Sottil, Vlahovic Fiorentina-Genoa, i convocati di Italiano: c'è Sottil, fuori Benassi e Martinez Quarta. vedi letture. La Fiorentina cerca il rilancio anche in campionato dopo il pesante ko contro il Torino e il bel successo in Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)