Nuovi prodotti Huawei con HarmonyOs in Italia

Nuovi prodotti Huawei con HarmonyOs in Italia
Per saperne di più:
Spazio iTech SCIENZA E TECNOLOGIA

I nuovi prodotti Huawei disponibili in Italia. La scorsa settimana Huawei ha annunciato una serie di nuovi prodotti basati su HarmonyOs: la serie HUAWEI Watch 3 e due nuovi tablet HUAWEI MatePad Pro e HUAWEI MatePad 11.

Il prossimo luglio saranno disponibili anche i due nuovi monitor top di gamma, HUAWEI MateView e HUAWEI MateView GT e i due nuovi tablet della serie Matepad, HUAWEI MatePad Pro e HUAWEI Matepad 11. (Spazio iTech)

Su altre testate

Huawei ha inaugurato una nuova era con il rilascio in Cina della versione 2.0 di HarmonyOS sui primi dispositivi, presentando anche i primi prodotti che arriveranno direttamente con il sistema operativo proprietario, ovvero i tablet Matepad 11 e Matepad Pro, i monitor Mateview, le cuffie Freebuds 4 e gli orologi intelligenti Watch 3 e Watch 3 Pro. (HDblog)

Secondo un rapporto di QQ, inizialmente era emersa la notizia che la società fosse riuscita a portare oltre 10 milioni di dispositivi sul nuovo sistema operativo. Ora, stando a quanto si evince, il numero di prodotti che sono stati aggiornati al nuovo sistema operativo ha apparentemente già superato la quota di ben 10 milioni in appena una settimana. (Telefonino.net)

Come anticipato, si tratta di un sistema operativo nato nel 2019 che, una settimana fa, Huawei ha presentato in veste 2.0. Cos’è HarmonyOS. Spenti gli entusiasmi dei simpatizzanti di Huawei per la produzione di auto elettriche, l’azienda tech sta veicolando buona parte delle proprie energie sul software alternativo ad Android, HarmonyOS per l’appunto. (Motor1 Italia)

Huawei Watch GT2, smartwatch dalla grande autonomia ai migliori prezzi del Web

Oltre alla serie HUAWEI Watch 3, sono già disponibili per il preordine in Italia HUAWEI FreeBuds 4, gli auricolari Bluetooth wireless open-fit con cancellazione attiva del rumore (ANC – Active Noise Cancellation) di nuova generazione. (AndroidStyleHD)

Il prossimo luglio saranno disponibili anche i due nuovi monitor top di gamma, MateView e MateView GT e i due nuovi tablet della serie Matepad, MatePad Pro e Matepad 11. (Adnkronos)

Grazie alla presenza di un modulo Bluetooth, inoltre, Huawei Watch GT2 permette di effettuare o ricevere telefonate mentre si fanno attività sportive o quando si hanno le mani occupate, mente i sistemi di geolocalizzazione satellitare GPS e GLONASS garantiscono un servizio di geolocalizzazione più rapido e preciso Huawei Watch GT2 è uno smartwatch in grado di abbinare l’eleganza delle forme con le funzionalità più avanzate e un’autonomia notevole. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr