“Debutto in chiaroscuro. Il peggiore”, l’esordiente viene bocciato dopo Napoli-Palermo

“Debutto in chiaroscuro. Il peggiore”, l’esordiente viene bocciato dopo Napoli-Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

“Debutto in chiaroscuro e difficoltà nel palleggio”, l’esordiente viene bocciato dal quotidiano dopo Napoli-Palermo Un Napoli dominante quello che si è visto ieri in campo contro il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri hanno rifilato 5 gol all’avversario con grande scioltezza, mantenendo ancora una volta la porta inviolata. E’ così arrivato il quinto risultato utile consecutivo con quattro vittorie ed il pareggio all’Allianz Stadium contro la Juventus ed il terzo clean sheet consecutivo, il quinto in 7 partite giocate, tenendo in considerazione anche quella col Modena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Fortunatamente abbiamo terminato la partita senza problemi fisici, perché non era scontato. "Un peccato uscire così, giocando anche quasi tutta la ripresa in 10. (ForzaPalermo.it)

Un rotondo e pesantissimo 5-0 dei partenopei, prova di forza evidente di fronte alla formazione rosanero, militante in Serie B. Mister Antonio Conte rilancia diverse seconde linee, che rispondono presente con una prestazione top. (FantaMaster)

Quando Diego Armando Maradona si arrabbiò con i dirigenti del Napoli e ottenne lo stipendio triplicato per…il suo compagno (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Palermo ha chiuso la prima fase del lavoro di Conte. Il malato non c'è più, è guarito

Sapere di avere 20 giocatori di alto livello: è la conferma che il Napoli ha dopo la vittoria 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia, in un match in cui il tecnico Conte ha mandato in campo tutta la panchina ottenendo risposte di altissimo livello. (anteprima24.it)

Napoli-Palermo è terminata con il risultato di 5-0 in favore dei partenopei. I rosanero sono fuori dalla Coppa Italia e Alessio Dionisi, allenatore dei siciliani, ha commentato così la sfida nel post partita: “È un peccato uscire così, giocando tutto il secondo tempo in dieci uomini. (Livesicilia.it)

“Quel che ha colpito è stata la determinazione di chi era in campo. Ciascuno consapevole che stava a lì giocarsi una discreta fetta del proprio futuro. Conte è una sorta di Fratello. Non gli sfugge nulla. (CalcioNapoli24)