Fondo perduto Sostegni bis in stand by: chi, come e quando deve fare domanda

Fondo perduto Sostegni bis in stand by: chi, come e quando deve fare domanda
PMI.it ECONOMIA

Coloro che presentano domanda dopo aver già ricevuto automaticamente il contributo a fondo perduto sopra descritto, riceveranno solo l’ integrazione .

Coloro che presentano domanda dopo aver già ricevuto automaticamente il contributo a fondo perduto sopra descritto, riceveranno solo l’

Chi deve o può fare domanda. Primo gruppo .

Tutte le regole e le tempistiche per accedere ai tre tipi di contributo a fondo perduto previsti dal Decreto Sostegni bis, alternativi o integrabili. (PMI.it)

La notizia riportata su altri giornali

Obiettivo del fondo perduto a conguaglio è quello di dare un sostegno economico sulla base dei dati dell’utile, e non del calo del fatturato. (Money.it)

Nella Sala Cerimonie del palazzo comunale di Livorno è stato presentato oggi il nuovo bando della Regione destinato a sostenere la microinnovazione digitale delle imprese dell’area di crisi industriale complessa, per il rilancio competitivo dell’area costiere livornese. (Toscana Notizie)

INDICE. Contributi a fondo perduto partita iva importi: quali sono? 2 ' di lettura. Contributi a fondo perduto partita iva importi: in base a quali parametri si determina la consistenza dei ristori in base a quanto stabilito dal Decreto Sostegni bis? (The Wam.net)

Contributi fondo perduto Partite Iva: nuovo bonus in arrivo?

Le date sono state fornite dal Ministro dell’Economia Daniele Franco nel corso dell’audizione alla Camera del 7 giugno. Sono infatti avanzati 2 miliardi di euro dallo stanziamento per il primo decreto Sostegni che andranno a incrementare il fondo istituito per la copertura dei contributi a fondo perduto a conguaglio. (Webitmag - web in travel magazine)

I soggetti che presentando istanza per il riconoscimento del contributo del primo decreto Sostegni abbiano beneficiato del contributo automatico, potranno ottenere l’eventuale maggior valore del contributo se superiore al primo. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Contributi fondo perduto Partite Iva: meno domande del previsto. Contributi fondo perduto Partite Iva: la notizia è stata data dal ministro dell’Economia Daniele Franco durante la sua ultima audizione davanti alla Commissione Bilancio della Camera. (The Wam.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr