Gf Vip, la rivelazione choc di Luca Salatino: «Mi volevo suicidare»

Gf Vip, la rivelazione choc di Luca Salatino: «Mi volevo suicidare»

Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di una settimana, ma la carne al fuoco è già tanta. E a sconvolgere il pubblico del reality show più amato d'Italia ci ha pensato Luca Salatino. L'ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne fa una confessione choc, rivelando di aver pensato al suicidio. Leggi anche > Gf Vip 7, confessionale-gate: non era mai accaduto prima al Gf Vip La confessione Il 30enne romano, ha fatto il suo ingresso nel corso del primo appuntamento andato in onda lunedì scorso. (leggo.it)

Su altri giornali

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne difende il suo fidanzato Luca Salatino e attacca duramente Sara Manfuso. Soraia Ceruti ha sbottato sui social contro una concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Alle 3.30 del mattino i due vipponi Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi hanno litigato. Ecco per quale motivo Notte movimentata per due vipponi: Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi hanno litigato dopo la puntata. (361 Magazine)

ELEZIONI A Pomeriggio Cinque, la leader di Fratelli d'Italia espone i piani del suo partito, dal caro bollette alla legge sull'aborto (Mediaset Infinity)

Luca Salatino stronca Elenoire Ferruzzi. Lei reagisce male: “Non sono mer**a”

Se però a farlo è proprio una di loro le cose cambiano e il risultato è una clamorosa gaffe. Inizio scoppiettante di convivenza per i vipponi della nuova edizione del Grande Fratello Vip. (Il Fatto Quotidiano)

Che Elenoire Ferruzzi si fosse infatuata di Luca Salatino nella casa del Gf Vip ormai lo sapevano tutti ma dopo la seconda puntata del reality si è giunti ad una resa dei conti. Ecco cosa è successo nella discussione tra i due concorrenti. (ilmessaggero.it)

Bene a sapersi!”. Dopodiché Elenoire Ferruzzi andata via senza più guardarlo in faccia. Luca Salatino ha dichiarato fin dall’inizio di essere innamorato di Soraia Allam Ceruti e pensava che con Elenoire Ferruzzi ci fosse solo una bella amicizia. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr