Spari e coltellate a Cernusco: ucciso Antonio Bellocco, ferito anche il capo ultrà Andrea Beretta

Spari e coltellate a Cernusco: ucciso Antonio Bellocco, ferito anche il capo ultrà Andrea Beretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
MilanoToday.it INTERNO

Prima la lite, poi un colpo di pistola e le coltellate. Un uomo di 36 anni, Antonio Bellocco, è stato ucciso a coltellate dal capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta (49 anni) in via Nino Besozzi a Cernusco sul Naviglio nella mattinata di mercoledì 4 settembre. Sul caso sono in corso accertamenti. Secondo quanto trapelato pare che poco prima dell’accoltellamento mortale Bellocco abbia sparato a una gamba a Beretta. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Sangue per le strade di Cernusco sul Naviglio, vicino Milano. Nella mattina di oggi, mercoledì 4 settembre, un uomo, Antonio Bellocco, è morto dopo una violenta lite in strada con un'altra persona, un uomo di 49 anni, il capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta, rimasto ferito. (Today.it)

Purtroppo, questa volta, non si discute di campi da gioco e scelte tecniche. Omicidio Cernusco, legale Beretta: «Erano molto amici, mi ha detto che si è solo difeso» Un episodio, quello accaduto stamattina a Cernusco sul Naviglio, che ha dell'incredibile se si pensa che i due erano insieme a cena solo ieri sera come testimoniato. (ilmessaggero.it)

"Come sono andate le cose non lo sappiamo, erano amici, si conoscevano. Beretta, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe accoltellato Antonio Bellocco al collo, uccidendolo. (ilmessaggero.it)

Beretta e Bellocco, gli amici ultrà diventati nemici nel nome dell’Inter

Il secondo, già condannato per mafia, erede di una delle più potenti famiglie di ‘ndrangheta, radicata a Rosarno, da tempo insediate al nord, e poi anche sugli spalti degli ultras della curva nerazzurra a San Siro. (ilmattino.it)

La Procura di Milano da tempo indaga sui rapporti tra la ‘ndrangheta e il mondo ultrà tornati di attualità con l’omicidio di Antonio Bellocco da parte di Andrea Beretta. (Open)

Solo l’altra sera avevano giocato insieme a una partita di calcetto. Era molto legati Andrea Beretta e Antonio Bellocco. (La Stampa)