Ella Travolta lancia il suo primo singolo: il dolcissimo video con papà John

Ella Travolta lancia il suo primo singolo: il dolcissimo video con papà John
DireDonna INTERNO

Una canzone che precede l’uscita del suo primo album di inediti, prevista per la fine del 2022.

Ella Bleu Travolta ha soltanto 22 anni (non ancora compiuti) ma è già pronta per fare il grande salto: ha pubblicato il suo primo singolo, intitolato Dizzy.

“Sono così felice ed entustiasta di dirvi che il mio primo singolo, Dizzy, è uscito!

Il video, poi, si conclude con un vero e proprio duetto tra padre e figlia: Ella e John travolta, infatti, cantano abbracciati le ultime note della canzone

Un debutto in grande stile per la giovane cantautrice, che ha voluto annunciare sui social network l’uscita del brano con un video davvero speciale in cui compare il padre, John Travolta. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Racconta la sua storia su Facebook, dove il video è stato rimosso e Reddit, dove è possibile guardare le crudeli e spietate immagini Il filmato mostra l’addestratore che prendendo per il guinzaglio il cucciolo, lo alza da terra con tutte e quattro le zampette, soffoca l’animale per poi rigettarlo in terra. (www.amoreaquattrozampe.it)

Il video, poi, si conclude con un vero e proprio duetto tra padre e figlia: Ella e John travolta, infatti, cantano abbracciati le ultime note della canzone Una canzone che precede l’uscita del suo primo album di inediti, prevista per la fine del 2022. (DireDonna)

Addestratore sbatte in terra cucciolo: la Polizia indaga (VIDEO)

Le terribili immagini diffuse sui social mostrano un addestratore che sbatte in terra un cucciolo, la Polizia indaga sull’accaduto. Solo qualche giorno fa vi avevamo raccontato di un agghiacciante video messo in rete dal papà umano di Odie, una cucciola maltrattata dal suo addestratore. (www.amoreaquattrozampe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr