Lagarde: “La BCE continuerà a sostenere tutti i settori dell'economia” • TGCAL24.it

Lagarde: “La BCE continuerà a sostenere tutti i settori dell'economia” • TGCAL24.it
TgCal24.it ECONOMIA

Questo impegno implica considerare gli indicatori lungo l’intera catena di trasmissione della nostra politica monetaria – dai tassi privi di rischio ai costi dei prestiti pubblici ai mercati dei capitali fino ai prestiti bancari per le imprese e le famiglie”.

/ EbS / Europe by Satellite. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. > > GUARDA TUTTI I VIDEO (TgCal24.it)

Ne parlano anche altre testate

La BCE - ha ribadito -continuando a preservarefino a quando la crisi pandemica non sarà superata. "La Bce - ha affermato Lagarde - continuerà a sostenere tutti i settori dell'economia preservando condizioni finanziarie favorevoli durante il periodo pandemico, come ha fatto fin da inizio crisi. (Il Messaggero)

“La Bce – ha affermato Lagarde – continuerà a sostenere tutti i settori dell’economia preservando condizioni finanziarie favorevoli durante il periodo pandemico, come ha fatto fin da inizio crisi E queste condizioni includono anche i tassi di interesse sui titoli di Stato. (Il Diario del Lavoro)

"La Bce - ha affermato Lagarde - continuerà a sostenere tutti i settori dell'economia preservando condizioni finanziarie favorevoli durante il periodo pandemico, come ha fatto fin da inizio crisi. E queste condizioni includono anche i tassi di interesse sui titoli di Stato. (Borsa Italiana)

Lagarde rilancia sul supporto all’economia e Btp cambiano rotta

E più nello specifico, ha detto che l'istituzione "sta monitorando attentamente l'evoluzione dei rendimenti nominali delle obbligazioni a più lungo termine", date le loro implicazioni sui costi dei prestiti bancari a imprese e famiglie. (Zazoom Blog)

La BCE si è impegnata a mantenere le condizioni di finanziamento favorevoli fino al termine della crisi. La BCE sta osservando da vicino i rendimenti sovrani, parola di Christine Lagarde. (Money.it)

Andiamo per ordine: al partito azzurro spetterebbero 7 posti (6 + 1 per l'Udc), 5 al Senato e 2 alla Camera. Per le donne, sempre alla Camera Alta, a questo punto tornerebbero in lizza Alessandra Gallone (Ambiente), Stefania Craxi e Gabriella Giammanco (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr