Dovizioso: "In MotoGP c'è troppa elettronica. E io non vedo tutto questo spettacolo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Interrogato al proposito durante “Incarenati”, il podcast della Gazzetta dello Sport sulla MotoGP condotto da Paolo Ianieri e Zoran Filicic, Andrea Dovizioso, ospite della puntata, mostra qualche dubbio.

ndrea Dovizioso ospite del podcast Incarenati. È vero spettacolo?

È dall’anno scorso che continuamente si ribaltano le situazioni da gara a gara, addirittura da gara a gara sulla stessa pista.

Di conseguenza, quando arrivi su una MotoGP dove c’è tanta elettronica ma soprattutto comunque un buon grip, riesci ad avere un buon feeling subito

LEGGI ANCHE Dovizioso farà un test con l'Aprilia dal 12 al 14 aprile a Jerez. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Non dobbiamo essere amici, però abbiamo un rapporto cordiale ed è importante avere armonia nel box", ha anche aggiunto 9 Aprile 2021. Le parole di Pol Espargarò. Pol Espargarò ai microfoni di DAZN ha rivelato un retroscena legato al suo arrivo in MotoGP nel 2014 nel team satellite Tech3. (Sportal)

Anche Vera Spadini si interroga sulla negativa partenza dei piloti Petronas Franco Morbidelli e Valentino Rossi. Ma la cosa più grave è che né Rossi né Morbidelli né nessuno all’interno del box sappia spiegare esattamente cosa sia successo (Sportal)

Il suo rientro potrebbe avvenire nel prossimo Gp del Portogallo a Portimao il 18 aprile (LaPresse). (LaPresse)

Mancano ancora due mesi ed entro quella data capiremo quale sarà il nostro 2022. "Due gare non possono decidere il futuro di Valentino". (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Johann Zarco, leader provvisorio di classifica, 171 cm x 67 kg Per fare un confronto, Maverick Vinales, vincitore del primo GP 2021, è alto 171 cm x 64 kg di peso. (Corse di Moto)

Valentino Rossi resta al centro dell’attenzione mediatica, nel bene e nel male. Il 16° posto nella seconda gara MotoGP a Losail, con partenza dall’ultima fila, ha ridato fiato alle trombe dei detrattori. (Corse di Moto)