"Sileri faceva medico privato anche se senatore"/ Le Iene: "Prendeva 200 € a visita"

Sileri faceva medico privato anche se senatore/ Le Iene: Prendeva 200 € a visita
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Poi fu eletto senatore per il Movimento 5 Stelle, ma, nonostante l’aspettativa, risulterebbe che lavorasse anche per una clinica privata convenzionata.

Sileri "Preso in giro su piano pandemico"/ "E ignorato dal Ministero della Salute.". SILERI VISITAVA COME MEDICO ANCHE SE ERA IN ASPETTATIVA?

(aggiornamento di Alessandro Nidi). Salvini "Vorrei Sileri ministro Salute"/ Video "Speranza spero sia collega di Arcuri". (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

Sileri: Se c'erano positivi, sicuro hanno contagiato qualcuno. Per Sileri è inevitabile che "se c’erano positivi, è sicuramente avvenuto qualche contagio. Per questo motivo le "possibili ripercussioni" ricadrebbero sull'inter Lombardia, in quanto in piazza Duomo "ci sarà stata gente arrivata da Varese, Cremona, Pavia e altri comuni vicini". (Fanpage.it)

E magari in spazi meno ampi di quelli di piazza Duomo, quindi ancora più pericolosi" Il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri ha commentato la festa scudetto dell'Inter andata in scena domenica in piazza Duomo e in giro per la città, dicendo che "le forze dell’ordine hanno controllato, nei limiti del possibile, e sono riuscite a non far proseguire i festeggiamenti oltre l’orario del coprifuoco. (Tutto Juve)

Gli effetti del maxi assembramento in piazza Duomo per la vittoria dello scudetto dell'Inter si vedranno solo tra due settimane. Nessuno per il momento può dire con certezza quanti positivi al covid erano presenti durante i festeggiamenti ma si può ragionare utilizzando delle stime. (MilanoToday.it)

Festa Scudetto Inter, Sileri: «Fa male vedere quelle persone»

04 maggio 2021 a. a. a. "Fa male vedere piazza Duomo con 30 mila tifosi urlanti, in festa, molti senza mascherina. Queste le parole del sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, di fronte alle immagini degli assembramenti dell’ultimo weekend. (LiberoQuotidiano.it)

Quelle persone hanno dimostrato di non avere un briciolo di buon senso. «Fa male vedere piazza Duomo con 30 mila tifosi urlanti, molti senza mascherina. (Juventus News 24)

«Fa male vedere piazza Duomo con 30 mila tifosi urlanti, molti senza mascherina. Per altro, in piazza non c’erano solo milanesi. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr