Xiaomi e WeRoad: il brand diventa il “motore” dell’Italian Tour Challenge

Xiaomi e WeRoad: il brand diventa il “motore” dell’Italian Tour Challenge
XiaomiToday.it XiaomiToday.it (Scienza e tecnologia)

Che dite, parteciperete anche virtualmente a questo tour Xiaomi – WeRoad?

Alla ripresa del nostro paese dal COVID Xiaomi inaugura una nuova partnership temporanea con WeRoad per scoprire tutta l’Italia.

La notizia riportata su altre testate

Android One potrebbe essere diventato superfluo. Sono sempre più numerosi i brand che integrano la loro personalizzazione Android sui dispositivi che producono con una politica di rilascio degli aggiornamenti che negli ultimi anni è sostanzialmente diventata migliore , grazie anche all’impegno da parte di Google che ha semplificato il processo di aggiornamento dei device Android per tutti i produttori. (TuttoAndroid.net)

Xiaomi e Android One: un amore a metà. Quando fu presentato nel 2014, Android One rappresentò per molti una svolta per tanti produttori del robottino verde. Infatti, pare che il produttore cinese non abbia molta intenzione di continuare a lanciare smartphone con il sistema operativo stock ed alleggerito di Google, almeno non per quest'anno. (GizChina.it )

Xiaomi Mi 10 Pro Plus potrebbe arrivare sul mercato con un chipset Snapdragon 865 di casa Qualcomm in versione standard e GPU personalizzabile; questo è quanto emerge dal noto leaker online Ice Universe. (Telefonino.net)

Il nuovo prezzo per la Xiaomi Mi Band 5 è soli 34 euro. A dire la verità, il nuovo valore di vendita per la Xiaomi Mi Band 5 è addirittura inferiore a quello temporaneo e promozionale per il fitness tracker al lancio italiano. (OptiMagazine)

Sotto questo punto di vista, le luci notturne di Xiaomi sono sempre state una garanzia: costano poco e sono affidabili, oltre che belle da vedere. Se poi, come in queste ore, è possibile comprarle in sconto su Amazon, allora non puoi perderle: uno dei modelli più belli, ora costa solo 9,99€. (Telefonino.net)

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, prepara le valigie e si mette in viaggio insieme a WeRoad, la startup di viaggiatori on the road. Sarà un viaggio evento che due coordinatori intraprenderanno attraverso le bellezze del Belpaese. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr