Corsport - L'Inter incontra agente Kulusevski, ma il Parma resiste e la Juve è in agguato

Tutto Juve SPORT

Il Corriere dello Sport racconta delle manovre dell'Inter per Kulusevski: l’ostacolo è la volontà del Parma di non privarsi in anticipo del giocatore che l’Atalanta le ha dato in prestito.

A dispetto degli ottimi rapporti del ds Faggiano con Conte, Ausilio e Baccin, aperture dall’Emilia non ce ne sono state - si legge sul quotdiiano -.

L’Inter di certo si vuole far trovare pronta di fronte a qualsiasi eventualità. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Da Parma, però, non sono arrivate aperture per un addio a gennaio. Se quello di Rodrigo De Paul resta il nome principale come rinforzo a centrocampo per giugno, l’Inter continua a monitorare anche altri profili papabili. (passioneinter.com)

Al momento l’Inter lavora sull’ipotesi luglio (come per Castrovilli, Van De Beek e Allan) e in quest’ottica, di ritorno dalla trasferta di Praga, i dirigenti di via della Liberazione hanno incontrato l’agente dello svedese, Stefano Sem. (fcinter1908)

L’ex Juve è uno di questi, visto che a maggio prossimo compierà 33 anni…. LEGGI ANCHE -> > > Inter, Gagliardini: comunicato Ufficiale sull’esito degli esami. Calciomercato Inter, incontro con l’agente di Kulusevski. (InterLive.it)

Ti faccio i miei complimenti, un grande in bocca al lupo per il tuo futuro. Chissà che, la stima che Dejan Kulusevski nutre nei confronti dell’altro Dejan, Stankovic, non convinca lo svedese a ripercorrere le orme dell’ex centrocampista serbo. (passioneinter.com)

Del momento dei gialloblu, ai microfoni di Tv Parma, ha parlato il club manager Alessandro Lucarelli. Questo è un campionato molto competitivo, nel quale ogni disattenzione può costare cara. (ItaSportPress)