Referendum il 4 dicembre: l'ipotesi di Palazzo Chigi

Il Messaggero INTERNO

IL RETROSCENA ROMA Si vota il 4 dicembre. E' questo l'orientamento che è prevalso ai vertici del governo. Matteo Renzi in pratica opterebbe per l'ultima domenica utile consentita dalla legge per far svolgere il referendum. (La consultazione si deve ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Il 27 novembre o il 4 dicembre: sono le due possibili date del referendum costituzionale. La decisione dovrebbe essere presa domani pomeriggio, in una riunione del Consiglio dei ministri convocata 'ad hoc'. (Nuovo Sud)

Chiusura ufficiale del Concilio di Trento (aperto il 13 dicembre 1545) dopo 25 sessioni. 1619 – Trentotto coloni della Parrocchia di Berkeley, in Inghilterra, sbarcano in Virginia e rendono... (Rosebud Giornalismo online)

Secondo indiscrezioni potrebbe essere il 27 novembre o il 4 dicembre. (La Repubblica)

Il quesito referendario che Renzi e la sua corte hanno ... (ilgiornaleditalia)

Imbroglio che il duo Renzi-Boschi aveva in mente fin dall'inizio ... Dietro il quesito referendario c'e'l'imbroglio. (Free news online)

La comunicazione ufficiale arriverà oggi nel Consiglio dei Ministri, in cui si deciderà la data del referendum sulle riforme costituzionali. Contraria anche la minoranza dem Ampio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)