Serie C - Playoff: il tabellone completo del primo turno

Tutto Lega Pro SPORT

Si comincia domenica 9 maggio con le sfide del primo turno in gara unica.

GIRONE A. PLAYOFF FASE NAZIONALE: Alessandria e Renate. 2° TURNO PLAYOFF: Pro Vercelli. 1° TURNO PLAYOFF - gara unica 9 maggio. Pro Patria-Juventus U23. Lecco-Grosseto. AlbinoLeffe-Pontedera. GIRONE B. PLAYOFF FASE NAZIONALE: Padova, Sudtirol, Modena. 2° TURNO PLAYOFF: Feralpisalò. 1° TURNO PLAYOFF - gara unica 9 maggio. Triestina-Virtus Verona (Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altri giornali

Nel girone A nessun playout perché la forbice di punti mette al riparo la Pro Sesto e condanna alla retrocessione diretta Lucchese e Pistoiese, oltre al Livorno ultimo in classifica. Le tre gare si giocheranno il prossimo 15 maggio in casa delle squadre con il peggior piazzamento in classifica, ritorno a campi invertiti il 22 maggio. (Tutto Lega Pro)

Pierno (Catanzaro): avvia la girandola di emozioni e capovolgimenti di fronte quando, al 35’ del primo tempo, indovina la classica traiettoria perfetta. Primo gol stagionale, purtroppo per i campani utile solo per le statistiche. (TUTTO mercato WEB)

Il triangolare, che vedrà sfidarsi le vincenti dei tre gironi di Serie C, partirà sabato 8 maggio: per la prima giornata è stato sorteggiato l'accoppiamento Perugia-Como, riposa quindi la Ternana che enterà invece in scena sabato 15 maggio affrontando la squadra uscita battuta in gara 1 o, o, in caso di pareggio, che avrà disputato la prima gara in casa. (Corriere dello Sport.it)

Serie C: Tutti verdetti finali del campionato. Serie C: Tutti i verdetti del campionato emessi dopo l'ultima giornata di campionato. (Blunote)

Stefano Esempio (Turris): una bella gara per il difensore biancorosso che si mette in evidenza con diverse ottime azioni in fase di copertura. In evidenza il difensore che fa a sportellate con gli attaccanti giallorossi e segna la rete del pari prima dell'intervallo. (Tutto Lega Pro)

Le squadre vincenti avranno accesso al secondo turno: non sono previsti tempi supplementari: in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso al secondo turno del girone la squadra meglio classificata al termine della regular season Si parte con l'anticipo di sabato 8 maggio tra Cesena e Mantova (ore 20.45, diretta Rai Sport), nentre le altre gare si giocheranno domenica 9 maggio. (Corriere dello Sport.it)