Pakistan, aereo precipita a Karachi. A bordo 107 persone

Il Messaggero Il Messaggero (Esteri)

Situazione del traffico. Farmacie di turno. particolato 10 micron Valore nella norma. Stima della qualità dell'aria. medi di attesa. Tempo di attesa medio. Statistiche tempi di attesa alla fermata. dati del Ministero della Salute.

La notizia riportata su altre testate

Alcuni testimoni hanno riferito che l’Airbus A320 ha tentato di atterrare due o tre volte prima di schiantarsi in una zona residenziale vicino all’aeroporto internazionale di Jinnah. Ne ha dato notizia l’emittente Geo, citando l’Autorità per l’aviazione civile del Paese, secondo cui lo schianto è avvenuto «un minuto prima dell’atterraggio». (CronacaSocial)

La Pakistan International Airline ha avviato un'indagine sull'incidente, che sembra dovuto a un guasto tecnico. - ISLAMABAD, 23 MAG - E' di 97 morti e due sopravvissuti il bilancio definitivo del disastro aereo avvenuto ieri in Pakistan. (Tiscali.it)

Solo due sono ancora ricoverati in ospedale. Yousaf ha precisato che 60 corpi sono stati portati all’ospedale di Jinnah e 32 all’ospedale civile di Karachi. (Giornale di Sicilia)

Coronavirus, i posti più sicuri in aereo. Coronavirus, le linee guida per i viaggi in aereo A bordo del velivolo, in arrivo dalla città orientale di Lahore, 99 passeggeri e otto membri dell'equipaggio. (Tuttosport)

Secondo fonti locali citate da altri media si tratta di un Airbus A-320 della compagnia aerea Pia (Pakistan international airlines). L'aereo pachistano, secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto è precipitato poco prima del suo atterraggio all'aeroporto di Karachi: lo riporta il network tv pachistano Samaa. (Il Messaggero)

Un aereo della Pakistan International Airlines si è schiantato nei pressi dell'aeroporto internazionale di Karachi, in Pakistan. VIDEO - Il grave incidente aereo in Pakistan. A bordo dell'aereo si sarebbe verificato un "guasto tecnico". (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti