Pakistan, aereo precipita a Karachi. A bordo 107 persone

Il Messaggero ESTERI

Situazione del traffico. Farmacie di turno. particolato 10 micron Valore nella norma. Stima della qualità dell'aria. medi di attesa. Tempo di attesa medio. Statistiche tempi di attesa alla fermata. dati del Ministero della Salute. COVID-19 La mappa del contagio. Ricevi via email tutte le news e gli aggiornamenti. Ricevi via email tutte le news e gli aggiornamenti. di Franca Giansoldati. di Francesco Malfetano. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Tre agenti sono risultati positivi al test e messi in quarantena. La zona più colpita dal virus è stata la regione di Parigi e il nord est dove si trova la città di Lille. (Notizie - MSN Italia)

Il velivolo sarebbe precipitato in una zona residenziale nei pressi del quartiere Model Colony. Alcuni testimoni hanno riferito che l’Airbus A320 ha tentato di atterrare due o tre volte prima di schiantarsi in una zona residenziale vicino all’aeroporto internazionale di Jinnah. (CronacaSocial)

Nello schianto sono sopravvissute due persone: il presidente della Banca del Punjab, Zafar Masood, e un giovane ingegnere, Muhammad Zubair. L'aereo, dopo un paio di tentativi di atterraggio, è caduto in una zona densamente popolata, travolgendo alcune abitazioni. (Ticinonline)

La fusoliera attorcigliata tra le macerie degli edifici a più piani, le ambulanze tra la folla, e il caos. Ho dovuto saltare da circa tre metri per mettermi in salvo. Pakistan, aereo precipita vicino alle case a Karachi: i resti in mezzo alle auto parcheggiate in riproduzione... (la Repubblica)

Pakistan, un aereo della Pakistan International Airlines è precipitato nei pressi dell’aeroporto internazionale di Karachi. Di seguito uno dei video girati pochi minuti dopo il drammatico incidente aereo. (News Mondo)

È di 97 morti e due sopravvissuti il bilancio definitivo del disastro aereo avvenuto ieri in Pakistan. Yousaf ha precisato che 60 corpi sono stati portati all’ospedale di Jinnah e 32 all’ospedale civile di Karachi (Giornale di Sicilia)