MotoGP Aragon: Alex Marquez manda fuori Bagnaia (ma per i commissari è tutto ok) | Dueruote

MotoGP Aragon: Alex Marquez manda fuori Bagnaia (ma per i commissari è tutto ok) | Dueruote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dueruote SPORT

LE REAZIONI DEI PILOTI "In Race Direction Alex Marquez non mi ha nemmeno guardato in faccia: è stata una situazione spiacevole. Non è vero che non mi ha visto al momento del sorpasso. Ho sentito che ha dato un colpo di gas e anche la telemetria conferma quello che dico». Queste le parole di Francesco Bagnaia ai microfoni di Sky Sport, al termine del Gran Premio di Aragon. "Alex mi è venuto addosso in pieno. (Dueruote)

Ne parlano anche altre testate

Incidente spettacolare per Pecco Bagnaia che a 3 giri dalla fine si scontra con Alex Marquez e finisce fuori pista. (Corriere TV)

Marc Marquez torna e dimostra di saper giocare ancora al re; Pecco si tocca con Alex Marquez e i due finiscono a terra senza voler colpa, Ducati saprà spiegare chi ha sbagliato, impossibile che il marchio non tuteli il suo campione se un pilota clienti sbaglia; Bestia e Bez sono belli a metà: il primo nella parte finale e il secondo in quella iniziale del GP, a Misano speriamo di vederli “per intero”. (Corriere Romagna)

Lì, sulla pista spagnola dove appunto Re Marc è tornato a sorridere (vittoria senza difficoltà) e con lui il team Gresini. Il trionfo di Marquez, la paura di Bagnaia. (Quotidiano Sportivo)

Agostini: "Incidente Bagnaia-Alex Marquez? Giusto non dare sanzioni"

Il Gran Premio d’Aragon 2024 è stato quello del grande ritorno alla vittoria di Marc Marquez, che ha fatto la doppietta sprint-gara, ma è stato anche quello della polemica per l’incidente tra Alex Marquez e Francesco Bagnaia (Corse di Moto)

Il pilota della Ducati stava superando Alex Marquez per le terza posizione quando le due moto si sono toccate. L'italiano è finito anche sotto la moto del rivale, strusciando fuori pista con il peso addosso, ma è fortunatamente uscito illeso dall'incidente (Tiscali)

Da video Vedi anche Motogp MotoGP Aragon, Bagnaia: "Marquez mi ha preso in pieno, poi non mi ha neanche guardato in faccia" Per Bagnaia ci sarà ora da rincorrere in classifica generale, ma per Agostini i margini per recuperare ci sono tutti: "Il campionato è ancora lungo, non drammatizzerei. (Sport Mediaset)