Il figlio di Sonia Bruganelli al GF Vip? La mamma dice la sua

Sonia Bruganelli non ci sarà quindi a settembre per la nuova edizione del GF Vip; come anticipato, però, il figlio Davide potrebbe invece debuttare nello show di Canale 5.

La famiglia Bonolis-Bruganelli potrebbe però avere comunque un “rappresentante” alla prossima edizione del GF Vip: per la prossima edizione, infatti, Davide Bonolis vorrebbe entrare nella casa del reality.

Il figlio di Sonia Bruganelli al GF Vip?

La mamma dice la sua La moglie di Paolo Bonolis ha parlato di Davide, che compirà 18 anni e vuole subito entrare nella casa del Grande Fratello: opinioni anche su Ciao Darwin (Libero Tecnologia)

Su altri giornali

Secondo Antonello Perillo della Rai, Broja potrebbe essere il profilo giusto per il Napoli, ecco quanto scrive il giornalista su Facebook: “Potenza allo stato puro, progressione impressionante, gran controllo di palla, bel destro, forte di testa. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

E Davide Bonolis tra pochi giorni diventerà maggiorenne e potrebbe avere tutte le carte in regola per diventare un concorrente del Gf Vip 7. Su Ciao Darwin ha detto: “Ciao Darwin è uno di quei programmi che soprattutto i ragazzi conoscono e guardano (361 Magazine)

Nelle ultime ore, però, Sonia Bruganelli ha svelato un lato di sé che nessuno avrebbe immaginato. È lì però che Sonia Bruganelli sembra essere più a proprio agio e, infatti, è dove desidera ritornare (Ck12 Giornale)

Sonia Bruganelli ha poi fatto un’incredibile rivelazione: suo figlio Davide Bonolis vorrebbe partecipare al GF Vip 7. Dopo l’esperienza al GF Vip 6, Sonia Bruganelli aveva fatto capire di non voler ripetere l’esperienza di fare l’opinionista per un’ulteriore stagione. (Inews24)

Ilary Blasi ai ferri corti con la produzione, la pesante sfuriata dietro le quinte: “Qualcosa di inaccettabile” In una recente intervista, lady Bonolis ha confidato al settimanale Chi quali sono i progetti in agenda sul fronte professionale. (Ogni Giorno Magazine)

Davide Bonolis al GF Vip? Era il 2020 quando Sonia Bruganelli raccontava quanto il figlio Davide Bonolis fosse appassionato del GF Vip e delle dinamiche che nascevano e si sviluppavano nella Casa tra i concorrenti, azzardando la possibilità di una sua partecipazione futura. (Today.it)