Serie B, clamoroso: il Tar riapre la partita e il Catania martedì non andrà a Monopoli

La Sicilia SPORT

ROMA - Riesaminare la posizione delle società Ternana Calcio e F.C. Pro Vercelli 1892 ai fini di un possibile ripescaggio in serie B di calcio. E’ l’indicazione che il Tar del Lazio ha dato dopo una valutazione preliminare e urgente dei ricorsi proposti dalle due società calcistiche... (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 15 SET - Riesaminare la posizione delle società Ternana calcio e F.C. Pro Vercelli 1892 ai fini di un possibile ripescaggio nella Serie B di calcio. (Agenzia ANSA)

Ternana-Rimini, originariamente in programma mercoledì 19 settembre al Libero Liberati, è stata rinviata a data da. (TernanaNews)

Il Tribunale Amministrativo del Lazio, infatti, ha accolto il ricorso presentato da… La sentenza del Coni di pochi giorni fa aveva annullato le speranze di Ternana, Pro Vercelli, Catania, Novara e Siena , di centrare il ripescaggio in Serie B (GianlucaDiMarzio.com)

Il Tar del Lazio, su ricorso della Pro Vercelli e della Ternana, ha sospeso questa mattina il provvedimento di inammissibilità delle società al reintegro in serie B votato dal Coni (quello che non era stato votato dal presidente Franco Frattini) e quindi si ricomincia tutto da capo... (La Stampa)

Sospese le gare della 1ª giornata di Siena, Pro Vercelli, Novara, Catania e Ternana del campionato di Serie C (SienaFree.it)

La Pro Vercelli ha presentato ricorso al Tar. Sospese le partite di Pro Vercelli, Siena, Novara, Ternana e Catania. (Arezzo Notizie)