Conte cala la maschera: "Al ballottaggio voterò per Gualtieri"

Conte cala la maschera: Al ballottaggio voterò per Gualtieri
il Giornale INTERNO

Tra Gualtieri e Michetti, conosco Gualtieri.

Finalmente Giuseppe Conte ha sciolto la sua riserva: voterà per Roberto Gualtieri al ballottaggio di Roma.

Ma c'è chi voterà per Michetti. Eppure nel Movimento c'è chi voterà per Enrico Michetti.

L'endorsement del leader del Movimento 5 Stelle era nell'aria: mai avrebbe potuto appoggiare il progetto del centrodestra, così come ribadito in diverse circostanze. (il Giornale)

Su altre testate

Lo ha dichiarato il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine di un evento elettorale con il candidato sindaco di Roma del centrosinistra, Roberto Gualtieri "Voglio ringraziare molto Giuseppe Conte per queste parole importanti, dice che voterà per Gualtieri. (Corriere TV)

Così il leader M5s Giuseppe Conte a diMartedì su La7. Non so nulla della sua attività professionale e se mai lui avesse usato il mio nome lo ha fatto in modo indebito e scorretto”. (L'HuffPost)

Michetti non mi dà nessuna affidabilità, anche per le forze politiche di destra che lo appoggiano. L’annuncio arriva a ora di cena, quando le agenzie anticipano l’intervista a Giuseppe Conte che andrà poi in onda a Di Martedì. (Il Manifesto)

Ballottaggio Roma, Giuseppe Conte: 'Io voterò Gualtieri, Michetti non mi dà alcuna affidabilità'

Tra Gualtieri e Michetti, conosco Gualtieri è stato ministro nel mio governo, Michetti non mi dà alcuna affidabilità. Giuseppe Conte annuncia il suo voto, a titolo personale non come indicazione per i 5 stelle, in favore di Roberto Gualtieri nel ballottaggio per il Campidoglio. (AGI - Agenzia Italia)

Conte voterà Roberto Gualtieri, ex ministro dell’Economia durante il suo primo governo. Dopo settimane di indiscrezioni e illazioni, l’ex premier ha preso una posizione definitiva sul voto del ballottaggio delle amministrative di Roma (Il Riformista)

Al ballottaggio per il sindaco di Roma "Voterò Gualtieri", annuncia Giuseppe Conte, leader M5S, durante la trasmissione di La7 'Di Martedì'. "Io da cittadino romano ho a cuore il bene della Capitale - aggiunge - tra Gualtieri e Michetti, conosco Gualtieri, Michetti non mi dà alcuna affidabilità. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr