Fiorello verso il ritorno in tv con la sua Edicola nel primo mattino di Rai1 (Retroscena TvBlog)

Fiorello verso il ritorno in tv con la sua Edicola nel primo mattino di Rai1 (Retroscena TvBlog)
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Una nuova versione dell’edicola che andrebbe in onda vicina alla rinnovata Rassegna stampa del TgUnomattina di Monica Maggioni, in un rimescolamento di quella porzione del palinsesto di Rai1 da sempre sofferente in termini di ascolti

Secondo le informazioni in nostro possesso per Fiorello si spalancherebbero si le porte di Rai1, ma non in prima serata, ma molto più probabilmente nella fascia del mattino. (Tvblog)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato dalla rivista Oggi, infatti, la Rai sarebbe al lavoro per riportare lo showman siciliano in televisione con il suo storico programma dell’Edicola, nato proprio su Rai Radio 2 più di dieci anni fa. (Libero Magazine)

Mai stato così in forma, libero, divertente, divertito, nello show dà il meglio di sé, canzoni e battute a non finire, il Fiorello del Karaoke — con la coda in giacca arancione — presenta il Fiorello in smoking e la magia inizia (la Repubblica)

Fiorello, il suo ritorno in tv con un nuovo show: cosa sappiamo. Appena si nomina Fiorello la mente corre subito ad alcune delle trasmissioni memorabili alle quali ha lavorato. Certo è che il ritorno di Fiorello in televisione sarebbe davvero un bel colpo per la Rai. (DiLei)

Fiorello su Rai1 con Edicola Fiore, lo showman siciliano pronto al ritorno in Tv

Con quale programma potrebbe tornare Fiorello e cosa fa oggi. Secondo il sito di spettacolo Tv blog, Fiorello avrebbe intenzione di occupare la fascia oraria del mattino e a condurre a questa ipotesi sarebbero diversi indizi. (Thesocialpost.it)

Fiorello, il ritorno in Rai: in arrivo un nuovo programma. Fiorello, il grande ritorno in Rai con un nuovo programma: il conduttore sta per tornare in onda con un format completamente nuovo, ecco perché. (YouMovies)

Qualche anno fa lo showman siciliano era stato capace di inventare un programma Tv con un semplice telefono, quando le dirette non erano ancora all'ordine del giorno. Ecco che quindi ritorna l'idea dell'Edicola Fiore, la rassegna stampa quotidiana che ad onor del vero l'ultima vera idea geniale di Fiorello. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr