Elisa Isoardi scopre di avere un brutto male: di cosa si tratta

Elisa Isoardi scopre di avere un brutto male: di cosa si tratta
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

I dettagli. Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva che dopo la Prova del Cuoco dove è stata la presentatrice insieme a Claudio Lippi, ha avuto molto successo nei reality.

Elisa Isoardi ha dovuto lasciare in anticipo l’Isola dei famosi per un problema all’occhio, ma ora perché sta male?

Ora la Isoardi si gode l’estate e ricarica le energie per i prossimi progetti che non tarderanno ad arrivare

Elisa Isoardi: un male da superare. (ultimaparola.com)

Su altri media

I prezzi. Nelle prossime settimane Mediaset definirà la stagione televisiva 2021-2022, con la grande presenza della Isoardi e della Cuccarini Elisa Isoardi, ancora un grande successo per lei. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi). (Consumatore.com)

Una conferma che arriva dall’ultima apparizione del comico 67enne e della sua bellissima fidanzata 28enne, in occasione del 18esimo. . Per l’occasione, Romina Pierdomenico ha scelto un elegantissimo abito lungo nero mentre Ezio Greggio ha invece optato per uno smoking classico. (LaPresse)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Game over”, Zoe Cristofoli mostra il suo lato migliore: vacanze infuocate ad Ibiza – . Elisabetta Gregoraci messa ko da Elisa Isoardi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi). (Yeslife)

Bejbl, Charisteas e… Gli Europei del passato illuminati da meteore

Veste delle emozionanti trasparenze in nero rapendo i suoi fan. Leggi anche —> > > Ilary Blasi il riscatto più bello arriva nel finale : è trionfo. Elisa Isoardi, trasparenze e carisma da togliere il fiato: “E’ la più bella”. (Yeslife)

Elisabetta Gregoraci, Elisa Isoardi, Rocio Munoz Morales e tanti altri vip, illuminano il tappeto rosso del 18° Montecarlo Film Festival la kermesse dedicata alla commedia, ideata e diretta da Ezio Greggio (accompagnato dalla giovane fidanzata Romina Pierdomenico). (OGGI)

dvertisements. . . . Bejbl, Charisteas e… Gli Europei del passato illuminati da meteoreDa Radek Bejbl a Roman Pavlyuchenko, quanti giocatori hanno lasciato il segno durante un Europeo per poi sparire… Ecco le 5 “Euro-meteore” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr