Amichevole Inter-Villarreal Streaming Gratis e Diretta Tv (6 agosto 2022)

YSport SPORT

La sfida fra la seconda classificata nell’ultima Serie A e una semifinalista della passata Champions League, verrà trasmessa in diretta in esclusiva da Inter Tv.

– Amichevole di lusso e ultimo impegno prima dell’inizio ufficiale della stagione per l’Inter, che questa sera, sabato 6 agosto 2022, affronterà il Villarreal.

Dove vedere Inter-Villarreal: streaming gratis online e diretta Tv?

Il fischio d’inizio per questo importante test fra due big club del calcio europeo è fissato alle ore 20.30. (YSport)

La notizia riportata su altre testate

Le media tornano preoccupanti e lui sembra incerto almeno in due occasioni sui 4 gol. L'Inter cade nell'ultima amichevole pre-campionato. (fcinter1908)

Inter-Villarreal 2-4, la cronaca. La partita si apre con una conclusione al volo di Gosens, parata da Rulli. La ripresa inizia con la terza rete spagnola al 48': Pedraza fugge via a Skriniar e mette in mezzo. (Fantacalcio ®)

Il tedesco è finalmente partito titolare e ha dimostrato netti passi avanti nel suo inserimento in squadra. Dove per ultima si intende a livello di rodaggio, come partita senza pressione, prima dell’esordio in Serie A. (Inter-News)

Formazioni ufficiali Inter-Villarreal: amichevole precampionato 2022. by Enrico Ricciulli. Hakan Calhanoglu - Foto LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI. Le formazioni ufficiali di Inter-Villarreal, ultimo test amichevole per la squadra d’Inzaghi prima della trasferta di Lecce, che sancirà l’esordio in Serie A dei nerazzurri il prossimo 13 agosto. (SPORTFACE.IT)

Devono decidere se dare ancora fiducia ad Handanovic e tenere Onana per farlo crescere bene senza dargli grandi responsabilità da subito o se fare il contrario. (Inter-News)

INTER-VILLARREAL. Un cordiale saluto da Giulio Martina e benvenuti alla diretta di Inter-Villarreal, l'ultima amichevoli pre campionato della squadra di Inzaghi. Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Coquelin, Capoue, Parejo; Yeremy, Baena, Jackson. (Eurosport IT)