Amichevole Inter-Villarreal Streaming Gratis e Diretta Tv (6 agosto 2022)

Amichevole Inter-Villarreal Streaming Gratis e Diretta Tv (6 agosto 2022)
YSport SPORT

La sfida fra la seconda classificata nell’ultima Serie A e una semifinalista della passata Champions League, verrà trasmessa in diretta in esclusiva da Inter Tv.

– Amichevole di lusso e ultimo impegno prima dell’inizio ufficiale della stagione per l’Inter, che questa sera, sabato 6 agosto 2022, affronterà il Villarreal.

Dove vedere Inter-Villarreal: streaming gratis online e diretta Tv?

Il fischio d’inizio per questo importante test fra due big club del calcio europeo è fissato alle ore 20.30. (YSport)

La notizia riportata su altre testate

FORMAZIONI UFFICIALI. Formazioni ufficiali Inter-Villarreal: amichevole precampionato 2022. by Enrico Ricciulli. Hakan Calhanoglu - Foto LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI. Le formazioni ufficiali di Inter-Villarreal, ultimo test amichevole per la squadra d’Inzaghi prima della trasferta di Lecce, che sancirà l’esordio in Serie A dei nerazzurri il prossimo 13 agosto. (SPORTFACE.IT)

Secondo Ciccio Graziani – intervenuto nel corso di Microfono Aperto, sulle frequenze di Radio Sportiva – Inzaghi deve fare una scelta ben definita. SCELTA DIFFICILE – L’Inter ha acquistato André Onana ma il titolare rimane Samir Handanovic, almeno per ora. (Inter-News)

Inizia la ripresa ed arriva il tris del Villarreal: doppietta personale di Pedraza, che coglie di sorpresa tutta la difesa nerazzurra, abbastanza distratta per tutto il match Ritmi blandi in avvio, poi allo scoccare della mezz'ora il match si stappa: fantastico tiro al volo di Alfonso Pedraza che batte l'incolpevole Handanovic. (Pianeta Milan)

Gosens appare a sorpresa in Inter-Villarreal ed è una delle rare note liete

LA PRESENTAZIONE E IL PRONOSTICO DI INTER-VILLARREAL SUL BLOG DI POKERSTARS SPORTS Al momento sono i croati i più accreditati, dopo il successo per 3-1 dell’andata ottenuto a domicilio. (Datasport)

Al suo posto Asllani (Napoli Magazine)

Nella brutta serata col Villarreal il numero otto è stata una delle rare note liete Dove per ultima si intende a livello di rodaggio, come partita senza pressione, prima dell’esordio in Serie A. L’ultima occasione per testarlo a livello tecnico e fisico. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr