Covid, controlli a Pasqua e Pasquetta: 15 multe. Chiuso un bar

Covid, controlli a Pasqua e Pasquetta: 15 multe. Chiuso un bar
VeneziaToday INTERNO

L’uomo, un albanese 44enne pregiudicato, residente a Venezia ma domiciliato a Ceggia, è stato denunciato

Tra Pasqua e Pasquetta, a fronte di oltre 700 persone e quasi 250 attività commerciali controllate, sono state elevate 15 multe per diverse violazioni della normativa anti-contagio.

Processata per direttissima, è stata condannata a un anno di reclusione, con la disposizione dell’obbligo di firma due volte a settimana. (VeneziaToday)

La notizia riportata su altre testate

Duemilatrecento vaccini tra Pasqua e Pasquetta e altrettanti tra oggi e domani per un totale di 4.600 vaccini Astrazeneca e una cinquantina di seconde dosi Moderna somministrati in quattro giorni, 15 ore al giorno, dal mattino alla sera. (notiziediprato.it)

Tra i 70 e i 79 anni le vaccinazioni sono ancora troppo poche e le vittime ancora troppe. In provincia di Messina sono state vaccinate solo 428 persone, mentre a Catania sono state in tutto 829. (Fanpage.it)

APPROFONDIMENTI MACERATA Positivi a spasso, assembramenti e niente mascherine: fioccano multe. FALCONARA Controlli in zona rossa per il Covid, gruppo fumava hashish in. Acquaroli ai marchigiani: «Oggi siamo in zona arancione ma il virus c'è. (corriereadriatico.it)

Mantova, controlli anti-contagio a Pasqua e Pasquetta: 37 le persone multate

I poliziotti, giunti sul posto, hanno sorpreso 10 giovani, non appartenenti allo stesso nucleo familiare, intenti a festeggiare la pasquetta e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19. (NapoliToday)

Stavano festeggiando la Pasqua in una casa di Pescara nella zona dei Colli in via del Santuario ma qualche vicino, notando una trentina di persone, ha deciso di chiamare le forze dell'ordine. Più di 30: dodici adulti e una ventina tra bambini e adolescenti. (IlPescara)

Anche queste persone venivano tratte in arresto ma associate presso la casa circondariale di Mantova, in attesa di udienza di convalida (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr