Atletico Madrid, Simeone pensa all’addio: corsa a due per prenderne il posto

ItaSportPress ItaSportPress (Sport)

Esiste anche una terza ipotesi che è quella di José Bordalas, attuale allenatore del Getafe.

Potrebbe essere giunta al termine l’avventura di Diego Pablo Simeone sulla panchina dell’Atletico Madrid.

Una stagione particolare quella vissuta dai Colchoneros che difficilmente sembra poter cambiare in positivo.

Su altri giornali

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

vedi letture. Liga, Valencia-Atletico 2-2 nell'anticipo: Gabriel Paulista segna e si fa male nel finale. L'Atletico Madrid si ferma ancora. Con questo punto, l'Atletico resta a due punti dal Getafe terzo, mentre il Valencia mantiene la sesta posizione, a una lunghezza dal Siviglia (TUTTO mercato WEB)

Il Valencia non ha vinto perché Oblak è uno dei portieri migliori del continente e perché Gameiro, da trentaduenne ex generoso, ha fallito da principiante il gol del trionfo. Ha preso altri due gol da palle inattive, e sono sei in tutto. (Calciomercato.com)

Wass 6 - Nella prima frazione si vede poco anche perché deve contenere due clienti non facili come Renan Lodi e Saul. vedi letture. Le pagelle del Valencia - Ferran Torres semina il panico, difesa da incubo. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus starebbe già al lavoro per monitorare da vicino i possibili innesti in vista della prossima stagione. >>>. (Calcio mercato web)

Dove vedere Valencia Atletico Madrid in Tv e streaming – Come seguire il match. La partita Valencia-Atletico Madrid sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA PER ABBONARTI). (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti