Atletico Madrid, Simeone pensa all’addio: corsa a due per prenderne il posto

ItaSportPress SPORT

Esiste anche una terza ipotesi che è quella di José Bordalas, attuale allenatore del Getafe.

Potrebbe essere giunta al termine l’avventura di Diego Pablo Simeone sulla panchina dell’Atletico Madrid.

Una stagione particolare quella vissuta dai Colchoneros che difficilmente sembra poter cambiare in positivo.

Infatti, la dirigenza starebbe già analizzando quale figura far succedere a Simeone.

Secondo quanto riportano A Bola e il Daily Star l’idea di un cambio alla guida del club non è poi così impossibile. (ItaSportPress)

Su altri giornali

ATLETICO MADRID | venerdì ore 21:00. Valencia-Atletico Madrid è la prima partita della ventiquattresima giornata del campionato spagnolo. Come tutte le altre partite della Liga spagnola della stagione 2019-2020, si può vedere in diretta su DAZN. (Il Veggente)

vedi letture. Le pagelle del Valencia - Ferran Torres semina il panico, difesa da incubo. Valencia-Atletico Madrid 2-2 (15' Llorente, 40' Gabriel, 43' Thomas, 59' Kondogbia). Wass 6 - Nella prima frazione si vede poco anche perché deve contenere due clienti non facili come Renan Lodi e Saul. (TUTTO mercato WEB)

Al Mestalla le due formazioni non di fanno del male e chiudono la sfida con un 2-2 lasciando la classifica invariata: padroni di casa che restano al sesto posto a quota 38 e gli ospiti al quarto con 40 punti. (Tuttosport)

Buon lavoro in fase di non possesso da parte di Vitolo e Correa, così devono lavorare gli attaccanti. Sono arrabbiato per non aver vinto, ma è stata una bella partita". (TUTTO mercato WEB)

Alle ore 21.00 di venerdì 14 febbraio inizierà il confronto, di seguito gli undici iniziali. ATLETICO MADRID: Oblak, Lodi, Savic, Felipe, Arias, Saul, Thomas, Llorente, Koke, Correa, Vitolo. (Sportface.it)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)