In Europa qualità della vita al top mondiale. Ma con molte differenze e disomogeneità. Salute maschile, vaccini, emergenze sanitarie, malattie trasmesse da vettori e finanziamenti. Da Roma l'Oms lancia le sfide del futuro del continente

Quotidiano Sanità SALUTE

Pagina di cortesia per contenuto non disponibile il codice mostrato è: 968694827. L'utente è invitato a utilizzare il motore di ricerca interno (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Organizzato da Ministero della Salute Ascolta l'audio registrato venerdì 14 settembre 2018 presso Roma. (Radio Radicale)

I dati più recenti dimostrano anche che in media i cittadini europei vivono un anno in più rispetto a cinque anni fa (Meteo Web)

La percezione che i cittadini europei hanno della loro salute, del… ZCZC ADN0239 7 CRO 0 ADN CRO NAZ SALUTE: OMS, EUROPEI FRA PIU'' SODDISFATTI AL MONDO, MA ANCORA DIFFERENZE = Roma, 14 set. (Regioni.it)

Conferenza stampa. Ascolta l'audio registrato venerdì 14 settembre 2018 presso Roma. (Radio Radicale)

Si tiene a Roma dal 17 al 20 settembre il 68esimo Comitato regionale per l'Europa dell'Organizzazione mondiale per la sanità (www.aboutpharma.com)

 Gli indici per la salute che l’Organizzazione mondiale della sanità Oms segnala per l’Italia “sono incoraggianti nella popolazione adulta, meno nel... (Virgilio Notizie)