Genoa, Zangrillo: "Contro la Juventus penalizzati dalle porte chiuse, spero ci sia uniformità"

Genoa, Zangrillo: Contro la Juventus penalizzati dalle porte chiuse, spero ci sia uniformità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A. Queste le sue parole, a partire dalla decisione presa nei giorni scorsi di far disputare la partita tra il Grifone e la Juventus a porte chiuse, dopo i fatti e gli incidenti relativi al derby di Coppa Italia contro la Sampdoria, sia prima che dopo la partita: "Se si è deciso così penso che sia stato giusto prendere questa decisione, l'importante è che ci sia un'uniformità di atteggiamento, perché purtroppo credo che siano cose che capitano non solo a Genova (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per ottenere il rimborso del costo del singolo biglietto, fatta eccezione per le commissioni del servizio Vivaticket, sui titoli acquistati via web, nei punti vendita o direttamente al Ticket Office, sarà necessario accedere al link https://shop. (Genoa CFC)

In casa Genoa il danno è stato importante perché la sfida con i bianconeri è una di quelle di cartello che avrebbe sicuramente riempito l'impianto genovese. Marassi rimarrà quindi vuoto per quasi un mese visto che dopo le sfide del prossimo turno dei campionati ci sarà la sosta per le Nazionali. (Today.it)

Non solo la gara a porte chiuse dopo gli scontri tra tifosi al derby di Coppa Italia , ma Genoa-Juventus è stata anche a rischio rinvio dopo l'esplosione di una batteria all'interno della sala VAR del. (Eurosport IT)

Rimborso dei biglietti per Genoa-Juventus

Su Genoa-Juventus (Fantacalcio ®)

La decisione di far disputare Genoa-Juventus a porte chiuse dopo gli scontri tra ultras rossoblu e doriani prima del derby? "Se si è deciso così vuol dire che era giusto. L'importante è che ci sia uniformità di atteggiamento, credo siano cose che capitano purtroppo non solo a Genova". (Il Sole 24 ORE)

Il Genoa ha comunicato sui propri canali ufficiale le modalità di rimborso dei biglietti acquistati per Genoa-Juventus, gara poi disputata a porte chiuse per motivi di ordine pubblico. (Pianetagenoa1893.net)