Tradimento, anticipazioni 14 aprile: Yesim fuori di prigione, ma a una condizione

Tradimento, anticipazioni 14 aprile: Yesim fuori di prigione, ma a una condizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Domani alle 14.10 andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con la soap turca Tradimento. Mentre Umit è fuori pericolo ma ancora in ospedale, Tarik ha ritirato l'ordine restrittivo nei confronti di Yesim: ha posto però una condizione molto difficile. Scopriamo di cosa si tratta. Nella puntata precedente Il giudice Guzide Nella puntata precedente, abbiamo visto Sezai che cercava di riavvicinare Guzide e suo fratello Umit. (movieplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo Episodio di Tradimento: Tensioni e Riflessioni sul Passato (SofiaOggi.com)

Durante le puntate dell'ultima settimana di Tradimento, in onda da lunedì 7 a domenica 13 aprile su Canale 5, Dilek incastra Yesim, incosciente, e la fotografa in atteggiamenti intimi con un uomo. Elmas dice addio a Oltan, prima di partire per Londra. (Mediaset Infinity)

Ayala si troverà a fare una scelta importante che avrà ripercussioni significative per la sua vita. Anticipazioni sulla Puntata di “La Promessa” (SofiaOggi.com)

Tradimento, le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 14 aprile

Tradimento, le anticipazioni del 15 aprile Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo e i personaggi di Tradimento, mentre di seguito trovate tutte le anticipazioni. (Mediaset Infinity)

Nei nuovi episodi della serie turca Tradimento, in onda domenica 13 aprile su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Sezai rivela a Guzide che Umit è andato a trovarlo, ma lei non riesce a perdonare suo fratello. (Mediaset Infinity)

Nella puntata di ieri abbiamo visto che Sezai ha raccontato a Guzide che Umit è andato a trovarlo per chiedergli perdono. Prosegue l'appuntamento quotidiano con Tradimento, la dizi turca in onda tutti i giorni su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, quindi anche oggi, lunedì 14 aprile 2025. (La Gazzetta dello Sport)