Obiettivi viola, il Tottenham pensa a Gollini

Obiettivi viola, il Tottenham pensa a Gollini
Viola News SPORT

Gollini piace in Premier: il Tottenham vuole coprirsi le spalle con l'estremo difensore italiano dell'Atalanta. Redazione VN. Dopo l'arrivo di Juan Musso tra i pali della porta dell'Atalanta, Pierluigi Gollini è in uscita dai nerazzurri.

Hugo Lloris e Joe Hart hanno in contratto in scadenza nel 2022 e gli Spurs hanno chiesto all'Atalanta l'estremo difensore, a cui pensa anche l'Atletico Madrid.

Secondo Sky Sport però il club londinese è in pole - tramite il nuovo ds Paratici - e ha virato sul portiere italiano alla ricerca della formula giusta: prestito biennale con inserimento dell'obbligo di riscatto

L'ex portiere delle giovanili viola nelle ultime settimane era stato accostato anche alla Fiorentina, ma adesso è entrato nel mirino del Tottenham. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Tra il Tottenham e Gollini si è inserito l’Atletico del Cholo Simeone. Secondo La Gazzetta dello Sport, il Tottenham sta facendo sul serio per Pierluigi Gollini in porta. (SOS Fanta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Atalanta, dall’Olanda il nuovo obiettivo: è assalto. Il Tottenham e l’Atletico di Madrid sarebbero queste le due possibili scelte del portiere nerazzurro. (Calciopolis)

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atletico Madrid sta cercando un accordo con l’Atalanta per Gollini. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Atalanta, futuro Gollini incerto: le ultime. (Stop and Goal)

Atalanta, Gollini potrebbe andare al Tottenham

I contatti stanno andando avanti, con la voglia di trovare presto una soluzione che possa accontentare le tre parti in causa. In queste settimane altri club hanno bussato alla porta dell'Atalanta per Gollini, tra questi anche, che però non hanno presentato proposte convincenti per la Dea: il futuro di Gollorius è sempre più inglese (Calciomercato.com)

Il club orobico è attivo anche sul fronte cessioni. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, i contatti fra le parti sarebbero confermati con la trattativa che sarebbe entrata nel vivo. (CalcioNapoli1926.it)

L'arrivo di Musso a Bergamo ha portato alla futura vedita del portiere arrivato nel gennaio 2017 e l'approdo al Tottenham si fa sempre più vicino, anche se in Inghilterra Gollini farebbe il secondo a Lloris, quest'operazione soddisferebbe tutti: Atalanta (che si libererebbe dell'esubero), Tottenham (che troverebbe un portiere capace come vice del titolare) e Gollini stesso (che si troverebbe in un grande club a fare esperienza). (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr