Recensione Oppo Reno 6 Pro: un top di gamma a tutti gli effetti

FocusTECH SCIENZA E TECNOLOGIA

1 di 13. Oppo Reno 6 Pro: conclusioni. 1 di 3. In conclusione Oppo Reno 6 Pro è un eccellente smartphone da acquistare se si è alla ricerca di un modello dalle prestazioni al top, con una forte attenzione al design/materiali costruttivi, ed un buonissimo comparto fotografico, impreziosito dalla presenza della ricarica rapida a 65 watt

La definizione, grazie anche al supporto all’HDR 10+, è incredibilmente dettagliata e nitida, con un buonissimo rispetto della gamma cromatica (molto ampia). (FocusTECH)

Su altre testate

Altri punti di forza sono il corretto bilaciamento del bianco in quasi tutte le condizioni di luce, autofocus che funziona a dovere sia nelle foto che nei video e un effetto bokeh molto realistico. Dopo aver già esaminato il display e l' autonomia di Oppo Reno6 Pro , la testata francese DxOMark ha deciso di mettere alla prova anche la fotocamera del nuovo top di gamma dell'azienda cinese. (AndroidWorld.it)

Gaming ASUS ROG Phone 5s Pro mostra il meglio nel gaming competitivo Lato gaming l'esperienza con ROG Phone 5s Pro si potrebbe sintetizzare così: è il massimo che si possa attualmente desiderare. Caratteristiche tecniche Il Rog Phone 5s Pro accanto all'accessorio Kunai 3 Gamepad Non ci vuole una mente particolarmente brillante per comprendere già dal nome come questo ROG Phone 5s Pro sia una evoluzione del modello precedente, non certo un device nuovo. (Multiplayer.it)

Ovviamente non possono mancare anche i difetti: secondo DxOMark Oppo Reno 6 Pro 5G potrebbe fare meglio in termini di rumore dell'immagine, mediamente troppo elevato in tutti gli scenari d'uso (e comprensivo di artefatti come il ghosting) e in particolare impiegando il teleobiettivo. (HDblog)

Le prestazioni complessive della fotocamera sono vicine a quelle dell’esclusiva cinese OPPO Reno6 Pro+ 5G che adotta un hardware molto simile. DxOMark ha messo sul banco di prova il comparto fotografico di OPPO Reno6 Pro 5G mettendone in luce i pro e i contro. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr