Incidente stradale sulla Volterrana, morto un uomo di 56 anni: inutile l'intervento dei vigili del fuoco

Incidente stradale sulla Volterrana, morto un uomo di 56 anni: inutile l'intervento dei vigili del fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine INTERNO

SAN CASCIANO-FIRENZE – I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di San Casciano, sono intervenuti poco dopo le 23 di ieri, giovedì 9 gennaio, per un incidente stradale. Il luogo del sinistro era nel comune di Firenze, in via Volterrana (dopo Giogoli, scendendo per Le Gore): dove un’autovettura è finita fuori dalla sede stradale, ribaltandosi. I vigili del fuoco hanno estratto un uomo di 56 anni, che era alla guida del mezzo, e lo hanno consegnato al personale sanitario. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Ne parlano anche altre fonti

Per il tifo viola è una giornata di lutto. Stanotte è venuto a mancare Massimiliano Mearini, fondatore del Violaclub Fiorenza. (Viola News)

L’incidente si è verificato nella notte, sull’incrocio tra Viale XX Settembre e via Lungoliri Simoncelli, nel pieno centro della cittadina: un’intersezione regolata da un impianto semaforico che risulta spento da settimane, su cui si sono già verificati diversi sinistri, più o meno gravi. (Frosinone News)

L'incidente è avvenuto in via Volterrana nella tarda serata di giovedì 9 gennaio, tra le 23.30 e mezzanotte. Un uomo di cinquantasei anni è morto in un drammatico incidente stradale sulle colline a sud di Firenze (La Repubblica Firenze.it)

Tragico incidente: l’auto esce di strada e si ribalta, uomo perde la vita

Un uomo di cinquantasei anni è morto in un drammatico incidente stradale sulle colline a sud di Firenze. L'incidente è avvenuto in via Volterrana nella tarda serata di giovedì 9 gennaio, tra le 23.30 e mezzanotte. (La Repubblica Firenze.it)

– Ha perso la vita sulle colline della sua Firenze in un tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 23 di ieri sera, 9 gennaio. Massimiliano Mearini, per tutti “Ciccio”, era uno dei punti di riferimento della tifoseria viola. (LA NAZIONE)

Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Per cause ancora da accertare, l'auto su cui viaggiava l'uomo è finita fuori strada e si è ribaltata. (Oggi Treviso)