Santo Spirito, 60enne trovato morto nella sua abitazione: colpito da diverse coltellate

Santo Spirito, 60enne trovato morto nella sua abitazione: colpito da diverse coltellate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Un uomo di 60 anni è stato trovato morto questa mattina nella sua abitazione in via Torino, a Bari Santo Spirito. Secondo le prime informazioni sarebbe stato colpito da diverse coltellate. A quanto si apprende, il cadavere dell'uomo, in una pozza di sangue, sarebbe stato trovato da un vicino che ha allertato i carabinieri, intervenuti sul posto insieme agli specialisti della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

BARI– Un ritrovamento ha sconvolto la tranquillità di Bari. Franco Dogna, un uomo di circa 60 anni, è stato rinvenuto quest’oggi, 8 gennaio 2025, senza vita all’interno della sua abitazione nel quartiere Spirito Santo di Bari. (Quotidiano del Sud)

Viveva infatti da solo in via Torino, nel quartiere Santo Spirito di Bari, il 60enne Gianni Dogna ucciso all’interno della propria abitazione con una serie di colpi da arma contundente. (Puglia Press)

Almeno quaranta gocce di sangue sull'asfalto, in via Torino alle spalle del porticciolo di Santo Spirito, segnano la strada che l'assassino del 63enne Franco Dogna ha percorso per fuggire. Prima a... (Virgilio)

Giallo a Bari Santo Spirito, 60enne ucciso a coltellate

Lui invitava, cucinava tanto e bene, sapeva stare in compagnia. Dipendente del colosso Exprivia, per il quale lavorava prevalentemente in smart working, amava andare a pesca con il suo amico Nicola a largo di Santo Spirito, il quartiere in cui viveva, e spesso organizzava cene a casa sua in cui era lui a cucinare. (Corriere della Sera)

Lo ha trovato per terra, in una pozza di sangue, morto. In città è caccia al killer o ai killer. (Today.it)

BARI – Franco Dogna, 60 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione di via Torino, a Santo Spirito. A scoprirlo sono stati la sorella e il cognato, preoccupati per il suo silenzio. (TeleRama News)