Partite oggi Serie A: orari 22^ giornata

Partite oggi Serie A: orari 22^ giornata
Team World SPORT

Serie A 22^ giornata: le partite di oggi. Ecco le partite previste nel corso dell’22^ giornata di campionato:. Sabato 15 gennaio 2022. Sampdoria-Torino, ore 15 (DAZN). Salernitana-Lazio, ore 18 (DAZN). Juventus-Udinese, ore 20:45 (DAZN e Sky). Domenica 16 gennaio 2022. Sassuolo-Hellas Verona, ore 12:30 (DAZN e Sky). Venezia-Empoli, ore 15 (DAZN). Roma-Cagliari, ore 18 (DAZN). Atalanta-Inter, ore 20:45 (DAZN). (Team World)

Ne parlano anche altre testate

Le probabili formazioni di Venezia-Empoli: Cutrone con Pinamonti. Di seguito tutte le probabili formazioni del 22° turno di andata di Serie A, raccolte dai nostri inviati:. Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino: Quagliarella in dubbio. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la Supercoppa Italiana e tre match infrasettimanali di Coppa Italia, si riparte con un nuovo turno di Serie A. La 22^ giornata si giocherà a partire da sabato 15 gennaio con tre anticipi come Sampdoria-Torino, Salernitana-Lazio e Juventus-Udinese. (AreaNapoli.it)

Contro i friulani la Juventus ha un ottimo score: vittorie nelle ultime cinque partite in casa, segnando almeno due gol nel parziale. Venezia-Empoli, domenica 16 gennaio, ore 15. (Sky Sport)

Probabili formazioni Serie A, le ultime news sulla 22^ giornata

Due match in programma lunedì alle 18.30: Bologna-Napoli e Milan-Spezia La Roma alle 18 ospiterà il Cagliari, alle 20.45 big match a Bergamo tra Atalanta e Inter. (Salernitana News)

16 La Serie A torna in campo nel fine settimana con le partite della 22esima giornata , che si disputa fra sabato (si parte con Sampdoria-Torino alle 15), domenica (con il big match Atalanta-Inter alle 20.45) e lunedì (l'ultimo incontro è Fiorentina-Genoa alle 20.45). (Calciomercato.com)

La Serie A scende in campo nel weekend per la ventiduesima giornata di campionato: vediamo le probabili formazioni delle gare. Gioca a Superscudetto. La Serie A scende in campo nel weekend per la giornata numero 22 di campionato: vediamo le probabili formazioni delle gare in programma. (Superscudetto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr